Eleonora Boi, la cena si fa piccante: il décolleté è vertiginoso

La bellissima giornalista sarda, Eleonora Boi, a cena col marito Danilo Gallinari con una maglia è troppo scollata: resterete senza fiato.

Direttamente da uno dei locali di Salt Bae, lo pseudonimo del noto cuoco turco che ha aperto una catena di steak house, Eleonora Boi è apparsa nuovamente meravigliosa. La trentaseienne ha infiammato di nuovo i social con una fotografia da infarto.

Nata a Cagliari, la Boi ha incominciato il suo percorso svolgendo uno stage presso l’ufficio stampa del suo comune, per poi trasferirsi a Milano. È in Lombardia che arriva il cosiddetto “trampolino di lancio” per la sua carriera.

La chiamata da parte di Sportitalia è infatti irrifiutabile per lei, che all’epoca ha poco più di vent’anni e che nel giro di qualche mese diventa uno dei volti più apprezzati dell’ente sportivo, tra i più seguiti in Italia.

Preparata, alla mano, e stupenda: queste le doti che la Boi coltiva e con cui riesce ad ottenere perfino la conduzione in esclusiva di un programma, SI Basket. Quasi come se il destino volesse scherzare con lei, visto ciò che è accaduto poco tempo dopo.

Eleonora Boi
Instagram

Non passa molto, infatti, che la Boi incontra e si innamora del cestista italiano Danilo Gallinari, oggi in forza ai Boston Celtics in Nba: i due si amano, si conoscono, crescono e qualche mese fa coronano il loro sogno di sposarsi.

La Boi alla conquista degli USA: che visione per gli americani

Da qualche mese, anche a causa dell’infortunio al menisco che ha costretto Gallinari a saltare l’Europeo di settembre con la Nazionale azzurra, la Boi è in pianta stabile negli Stati Uniti, al seguito del cestista.

Non sono stati rari i suoi rientri in Italia, certo, ma finché Danilo non si ristabilirà completamente, è facile ipotizzare che la meravigliosa Eleonora rimanga da lui. E che fortuna verrebbe da dire ai fan!

Non solo italiani: la Boi sta pian piano conquistando anche l’opinione pubblica americana, ed è un dato di fatto divenuto palese grazie alla crescita esponenziale che la giornalista cagliaritana ha avuto sui social, provocando qualche infarto anche negli USA.

Lo scatto rovente della Boi e la reazione dei social: impazziscono tutti

Veniamo a noi. Ci eravamo lasciati, in apertura, con una Eleonora Boi a cena, presumibilmente con il marito, in uno degli steak house della catena appartenente al noto Salt Bae, cuoco turco divenuto virale per il modo di tagliare e insaporire la carne.

Nella fotografia pubblicata proprio in prima persona dalla Boi sul suo profilo Instagram, a far scalpore è stata una maglia a dir poco scollata, oggetto di infarti multipli per quei fan ritrovatisi davanti ad una visione tanto bollente.

Eleonora Boi
Instagram

Nonostante le temperature fredde stiano prendendo il sopravvento, Eleonora Boi continua ad incendiare i social con scatti del genere: non importa che sia in Italia o negli Stati Uniti, siamo certi che la giornalista continuerà a deliziare i sostenitori di Instagram.

Gestione cookie