Micol Incorvaia, nel letto gli shorts sono mignon: le gambe tolgono il fiato

Micol Incorvaia è stata in grado in questi anni di evidenziare sempre di più la sua bellezza unica e per questo motivo tutti la adorano.

Da diverso tempo a questa parte siamo di fronte a una crescita davvero sempre più esponenziale del mondo della comunicazione, con i social network che hanno completamente stravolto questa realtà, permettendo così una serie di ragazze favolose come Micol Incorvaia di poter diventare davvero sempre più eccezionali.

Micol Incorvaia
Instagram

Ci stiamo rendendo conto in maniera davvero sempre più spinta e clamorosa come tutto il mondo sia completamente diverso rispetto al passato.

Non c’è davvero più la possibilità di poter rivedersi in quello che era una volta la vecchia realtà dei fatti, soprattutto grazie alla nascita in maniera sempre più esponenziale della rete.

Sono moltissimi infatti coloro che stanno cercando sempre di più di vivere attraverso le loro grandi passioni e soprattutto per mezzo dei canali social, con diverse ragazze che stava inventando delle grandi influencer.

Molte di esse stanno trovando a tutti gli effetti la loro strada, con una serie di prestazioni che le stanno garantendo sempre di più la volontà di poter essere considerate uniche nel proprio genere.

Tra coloro che sicuramente si stanno mettendo in evidenza sempre di più per tutta la loro straordinarie qualità non possiamo in alcun modo non citare la sensazionale Micol Incorvaia, una di quelle che ha dimostrato a tutti gli effetti di poter essere strepitosa.

Da diverso tempo da questa parte infatti sta mettendo in mostra sempre di più all’interno dei suoi canali social network una serie incredibile di fotografie che le stanno garantendo il successo che aveva sempre desiderato.

In questo momento lei si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma questo non le sta assolutamente impedendo a tutti i suoi collaboratori di poter postare anche delle vecchie fotografie davvero eccezionali.

Ecco allora che nell’ultimo periodo è stato aggiornato sempre di più il suo profilo di Instagram, con lei che si trovava all’interno del suo letto con degli shorts davvero molto corti, permettendo così a tutti quanti di poter ammirare le sue gambe favolose.

In breve tempo tutti quanti si sono riversati sul suo canale per poterla omaggiare della sua grande bellezza e lei sicuramente sarà stata molto contenta della grande reazione da parte dei suoi follower.

Micol Incorvaia e la canzone maledetta: ma cosa combini?

Indubbiamente Micol Incorvaia ha dimostrato in questi anni di essere una delle migliori influencer che ci potessero essere in Italia, con il suo ruolo che si è migliorato sempre di più negli ultimi anni.

La sua grande occasione è arrivata di recente quando ha potuto entrare a far parte della casa del Grande Fratello Vip, con lei che ha saputo evidenziare sempre di più le sue gesta favolose, tranne in una circostanza.

Purtroppo è stata pizzicata nel momento in cui canticchiava la canzone fascista “Faccetta nera“, un qualcosa che ovviamente ha fatto scatenare in breve tempo la rivolta da parte di tutti gli ascoltatori.

La ragazza ha dovuto immediatamente scusarsi perché certi atteggiamenti non possono essere in alcun modo accettati, con la squalifica che è stata davvero a un passo.

Già due anni fa era stato il caso di Clizia Incorvaia, dunque la sorella, che aveva fatto scalpore con lei che aveva accusato i pentiti di mafia di essere degli uomini senza onore e dei traditori.

In quel caso lei aveva dichiarato di aver detto determinate frasi solamente perché stanca di stare nella casa e voleva uscire, mentre Micol ha dovuto fare marcia indietro e domandare scusa a tutta l’Italia.

Micol Incorvaia
Instagram

Speriamo che abbia capito la lezione, anche perché ribadiamo il concetto che certe canzoni non possono essere in alcun modo appoggiate e giustificate, perché stiamo parlando di un periodo davvero nero nella storia del Belpaese e dunque sono state giuste le critiche nei suoi confronti.

Gestione cookie