Camila Giorgi, posa hot sul divano: la vista dall’alto è rovente 🔥

Camila Giorgi, grazie al suo fisico e alla sua abilità fotogenica, ha mandato i suoi seguaci in totale stato confusionale: ecco perché.

Camila Giorgi, nel giro di pochi attimi, è riuscita a lasciare di stucco una platea intera. Cosa non facile, visto il numero abbondante di persone che la seguono giorno dopo giorno. Tuttavia, per lei il grande pubblico non è mai stato un problema, anzi.

Camila Giorgi
Ansa Foto

Coinvolgere un’utenza così corposa, per lei non può che essere un enorme vantaggio. Tuttavia, Instagram per lei non è sicuramente la principale occupazione. Infatti, chi la conosce bene sa che la sua vita si svolge in tutt’altra maniera.

Lei, è una delle tenniste più forti e talentuose che ci siano in circolazione. Ciò che ha avuto modo di vincere durante la sua carriera, parla perfettamente per conto suo. Trofei su trofei, riconoscimenti su riconoscimenti.

Insomma, lo sport è decisamente casa sua. Tuttavia, lei ha saputo conciliare questo suo talento naturale nel migliore dei modi. Sfruttando a suo modo un’immagine che può vantare ben pochi eguali, oggi è anche un fenomeno mediatico di ingenti dimensioni.

I tanti utenti che la seguono, sono una dimostrazione più che convincente. Ma per chi non fosse ancora del tutto convinto, ecco un post che potrebbe far cambiare idea a tutti celermente.

Il suo bel vestito intimo in pizzo, in questa foto, risalta come non mai. Lo scatto in questione, benché risalga al periodo estivo, è stato comunque in grado di stupire il pubblico come meglio non avrebbe potuto fare.

Nel prossimo paragrafo, tuttavia, si potrà vedere un altro scatto fuori da ogni limite. I suoi bei lineamenti facciali, in questo caso, non si potranno apprezzare. Benché figurino in tanti altri scatti, questa volta si è optato per un contenuto molto più provocante.

E dunque, non convenzionale con quanto visto fino ad oggi.

Camila Giorgi è una Dea: lato B da 110 e lode!

Questo scatto di Camila Giorgi, come si è spesso e volentieri detto in precedenza, non ha bisogno di chissà quali presentazioni. Vista la posa e il panorama a cui possono badare gli utenti che la seguono, non serve aggiungere altro.

Camila Giorgi post
Instagram

Tutto il risultato di anni e anni di dedizione e di predisposizione naturale, sono emersi tutto ad un tratto in questo scatto. Il boom di like e interazioni, ovviamente, era quasi scontato. Probabilmente, lei stessa non si è meravigliata più di tanto di un successo simile.

Gestione cookie