Elisabetta Canalis, specchio malandrino: quello che si vede è da infarto

Showgirl con una bellezza a dir poco travolgente; Elisabetta Canalis manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan.

Non possiamo non partire da una curiosità calcistica; Elisabetta Canalis, infatti, ha una forte passione per l’Inter. Il club nerazzurro, dopo una prima parte di stagione tra alti (la qualificazione agli ottavi di Champions in un girone con Barcellona e Bayern Monaco) e bassi, la posizione in campionato, vuole vivere una seconda parte di stagione da assoluti protagonisti.

Elisabetta Canalis
Instagram

Dal punto di vista lavorativo non possiamo non menzionare la sua esperienza, come velina mora al fianco di Maddalena Corvaglia, a Striscia la notizia; si tratta del tg satirico, in onda su Canale cinque, con i conduttori che si alternano costantemente. Sempre in ambito professionale va ricordata la sua presenza nel cinepanettone, uscito nel 2006, Natale a New York.

Bisogna parlare, per forza di cose, della doppia polemica che ha visto protagonista Elisabetta Canalis a causa dello spot “La mia Liguria” andato in onda nel corso delle serate del Festival di Sanremo. La prima polemica è scaturita per le origini, sarde, della showgirl ma è stata stoppata con la voglia di far apprezzare le bellezze della Liguria anche a chi non è originario di questa terra.

La seconda critica, invece, nasce dal compenso ottenuto da Elisabetta Canalis; la showgirl, infatti, sembra che abbia recepito ben 100 mila euro. Da questo punto di vista è intervenuto Giovanni Toti che ha dichiarato come tale compenso sembra essere stato pari allo 0.01% se rapportato con gli ascolti del Festival di Sanremo.

Per quanto riguarda il discorso sentimentale dobbiamo ricordare la storia avuta con l’ex centravanti Bobo Vieri, attualmente protagonista alla BoboTv con i suoi compagni di viaggio Adani, Cassano e Ventola. Attualmente Elisabetta Canalis è impegnata con il famoso chirurgo Brian Perri; i due si sono sposati nel 2014.

Elisabetta Canalis, selfie mozzafiato: guardano tutti

Come abbiamo precedentemente sottolineato, Elisabetta Canalis ha avuto diverse esperienze professionali come quella, ad esempio, come velina di Striscia la notizia. Ci troviamo di fronte ad una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e non solo.

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di come il profilo di Elisabetta Canalis sia veramente ad un passo dal raggiungere quota tre milioni e mezzo di follower. Traguardo veramente straordinario.

Elisabetta Canalis
Instagram

Abbiamo citato Instagram ed un profilo ricco di post che mostrano tutta la straordinaria bellezza di Elisabetta Canalis. In questa foto, ad esempio, ci rendiamo conto della capacità di questa donna di mandare fuori di testa i suoi fan. Capelli sciolti e un fisico semplicemente mozzafiato.