Jovana Djordjevic si siede al ristorante: tutti guardano il decolleté (Foto)

Jovana Djordjevic ha avuto una crescita pazzesca in questi anni e il suo fascino le ha dato modo così di poter ottenere grandi risultati.

Diventare la moglie di un calciatore famoso dà l’occasione a molte donne di poter entrare nell’immaginario collettivo della nazione, soprattutto evidenziando sempre di più le proprie innate doti.

Una di quelle che però è stata in grado di crescere al punto tale di poter essere considerata come una delle migliori in giro per il mondo è stata indubbiamente Jovana Djordjevic, con la balcanica che ancora una volta non perde occasione di mostrare il suo fascino.

Jovana Djordjevic
Instagram

La serba infatti ormai è diventata a tutti gli effetti uno dei grandi punti di riferimento della bellezza in Italia e non è per nulla difficile capirne le motivazioni, dato che ogni giorno riesce sempre di più a incantare.

Sono state ancora una volta moltissime le circostanze che le hanno dato modo di poter sfondare nel mondo dello spettacolo ed ecco dunque come mai i suoi follower si stanno moltiplicando sempre di più.

Lei infatti nell’ultimo periodo ha avuto modo di farsi vedere da tutti quanti al ristorante, ma in quella circostanza non era ovviamente in abiti normali, bensì con un vestito che ben presto ha fatto girare la testa.

La stupenda ragazza infatti ha deciso di presentarsi con un vestito davvero minuscolo e soprattutto così scollato che non poteva in alcun modo contenere il suo prosperoso seno, tanto è vero che quest’ultimo si era ritrovato sul tavolo.

In questo caso aveva addirittura deciso di farsi scattare una foto nel momento in cui usava il telefono, tanto è vero che ha potuto evidenziare sempre di più le sue curve davvero da perdere la testa.

In breve tempo dunque tutti quanti i suoi follower non hanno potuto far altro se non bloccare tutte le attività che stavano portando avanti e hanno così deciso di cliccare il mi piace e dedicarle una serie incredibile di commenti positivi per lei.

Jovana Djordjevic e l’Isola dei Famosi: fuori quasi subito

La bellissima Jovana Djordjevic è sempre stata considerata un mito assoluto di bellezza in giro per la Serbia, ma anche una volta che saputo approdare in Italia ha continuato il suo successo.

Uno dei grandi obbiettivi della balcanica è stato quello di poter diventare una ragazza favolosa da un punto di vista televisivo, tanto è vero che ha messo in mostra il suo fisico anche all’Isola dei Famosi.

In quella circostanza però non aveva avuto la possibilità di rimanere per tanto tempo, infatti è stata costretta a lasciare il Reality dopo poche puntate a causa di un problema fisico che avrebbe dovuto essere risolto da un medico in Honduras.

Non è stata per nulla fortunata, anche perché in realtà aveva avuto la possibilità di poter dimostrare in diverse occasioni le sue doti, tanto è vero che aveva anche vinto una prova di resistenza a Playa Sgamada.

Jovana Djordjevic
Instagram

Avrà sicuramente altre grandi occasioni in futuro, perché nessuno può sicuramente negare il fatto che la bellissima Jovana Djordjevic ha saputo entrare sempre di più nel cuore degli italiani.