Valentina Ferragni irresistibile: il top è trasparente, non crederai ai tuoi occhi

La Ferragni, in netta e continua crescita sui social, ha regalato uno scatto osé ai fan: dal top traspare ogni cosa. Che visione!

Valentina Ferragni
Instagram

La sorella minore di ChiaraValentina Ferragni, è la nuova star di Instagram. La bellezza, a quanto pare, è una dote di famiglia: anche lei, come la sorella, è meravigliosa. E sui social ha portato quel pizzico di provocazione che manca a Chiara, e che fa impazzire gli utenti.

Era già successo che Valentina Ferragni proponesse una fotografia in cui il risalto maggiore lo avesse uno dei suoi top, a dir poco striminzito e da infarto. Stavolta, però, si è andati ben oltre.

La Ferragni, che in una delle famiglie più famose d’Italia è la più piccola, ha saputo ritagliarsi un suo spazio, non indifferente, sui social e specialmente su Instagram. Un pubblico tutto suo, arrivato anche per la notorietà del suo cognome certo, ma che lei è riuscita a tenersi stretta con contenuti di qualità.

Valentina Ferragni, il top trasparente svela il capezzolo

Tante sponsorizzazioni e post o stories in cui la Ferragni ha coinvolto direttamente i suoi followers, che ammontano a quattro milioni e mezzo. Ma anche tante, tante fotografie piccanti che hanno letteralmente fatto perdere la testa a molti.

Pose sensuali, sguardi provocanti, con o senza abiti. Valentina Ferragni ha dalla sua il dono della bellezza, e pare aver capito come usarlo. Il suo ultimo scatto parla chiaro: un abito, doppio pezzo, con gonna e top a dir poco luccicanti.

Ma a prendersi la scena è il pezzo superiore del vestito, decisamente trasparente e quindi non in grado di nascondere il seno della Ferragni: una visione per i tantissimi fan, accorsi nel giro di qualche minuto sotto il post per incensarla di complimenti.

Valentina Ferragni
Instagram

Non c’è dubbio che il tempo le darà sempre maggior risalto, su internet e, come pronosticabile, anche nel mondo della televisione. Fino ad allora, i suoi followers saranno ben lieti di vederla, così, sui social.