Le fidanzate più sexy dei calciatori della Juventus? Resterete senza fiato

Andiamo a scoprire quali possono essere le fidanzate più sexy dei giocatori della Juventus; si tratta di donna veramente affascinanti.

La Juventus, dopo le dimissioni dell’intero CDA bianconero, attende il ritorno in campo con la speranza di riuscire a raggiungere i vari obiettivi come lo scudetto (la rimonta al Napoli non sembra essere tramontata) e il voler arrivare in fondo nelle coppe. In attesa che i bianconeri scendano nuovamente sul terreno di gioco, andiamo a vedere le fidanzate più sexy dei giocatori a disposizione di Allegri.

Thessa, Marina, Michela
Instagram

Iniziamo da Michela Persico, compagna di Rugani; il centrale della Juventus non sta vivendo una stagione indimenticabile. Impiegato, fino a questo momento, con il contagocce spera che la situazione possa migliorare nella seconda metà stagionale. Nel frattempo può consolarsi con una donna, tanto bella quanto affascinante, come Michela Persico.

Restando in ambito difensivo dobbiamo andare a sottolineare l’incredibile bellezza e l’immenso fascino della moglie di Szczesny, estremo difensore della Juventus e grande protagonista ai mondiali con la sua Polonia dove si sta distinguendo come il miglior giocatore della rosa. La donna più importante della sua vita è Marina Luczenko il cui fascino lascia tutti senza fiato.

Marina Luczenko
Instagram

Chi non è al mondiale, invece, è Cuadrado; il terzino bianconero sta vivendo una stagione complicata e caratterizzata da un nervosismo a dir poco eccessivo come testimoniato dalla sfide contro Salernitana e Milan, in occasione della rete del vantaggio rossonero.

Un giocatore che rischia di lasciare la Torino bianconera ma può consolarsi con la bellezza e il fascino della moglie, Melissa Botero; siamo di fronte, senza alcun dubbio, ad una donna con un fisico mozzafiato e capace di mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Melissa Botero
Instagram

Bonucci e Locatelli: due compagnie da sogno per i pilasti della Juventus

Per quanto riguarda il centrocampo dove troviamo Locatelli, considerato fondamentale per il sistema di gioco dei bianconeri. Nella vita del giocatore, invece, è determinante la moglie. Thessa Lacovich (a cui lui dedica una T dopo ogni gol) è una donna con una bellezza tanto unica quanto rara; è letteralmente impossibile non restare incantanti di fronte a tanta perfezione.

Thessa Lacovich
Instagram

Concludiamo tornando al reparto reparto difensivo con Bonucci; il leader bianconero non ha passato una prima parte di stagione semplice a causa di alcune prestazioni (come quella in Champions in casa del Benfica) non proprio di altissimo livello.

Il centrale, però, è un punto fermo della retroguardia della Juventus allo stesso modo di come, per lui, è un punto fermo la moglie. Parliamo di Martina Maccari, donna capace di far perdere la testa a Bonucci ma anche in grado di rendere il difensore azzurro uno dei più invidiati che ci siano.