La tifosa più calda del Mondiale è lei: ma chi è? Il seno straborda sugli spalti

Il Mondiale in Qatar sugli scudi, sì, ma non per ciò che accade in campo: sugli spalti c’è una tifosa che sta facendo impazzire tutti.

Che il Mondiale in Qatar sarebbe stato particolare lo avevamo largamente previsto. È la prima volta nella storia che questa competizione viene giocata al di fuori dell’estate, in un paese che col mondo del calcio, fino ad ora almeno, ci ha avuto ben poco a che fare.

Qualche sorpresa c’è già stata: Belgio Germania sono state clamorosamente eliminate a discapito, rispettivamente, di MaroccoGiappone -considerando che nei due gironi squadra come CroaziaSpagna erano state date scontate tra le prime due-.

Ad attirare l’attenzione negli ultimi giorni di questa fase a gironi, però, è stato un qualcosa che si è sì visto negli stadi, ma al di fuori del terreno di gioco. Sugli spalti si è presentata una tifosa capace di far girare la testa a tutti: fan, addetti ai lavori e telespettatori.

Ivana Knoll
Instagram

Chi è Ivana Knoll, la bollente tifosa della Croazia

Al seguito dei vice Campioni del mondo della Croazia c’è una tifosa speciale, a dir poco spinta nei modi e davvero bellissima. Lei è Ivana Knoll, già vista -con meno risalto- durante il Mondiale in Russia del 2018.

Trentenne nata a Francoforte ma trasferitasi in Croazia da bambina, Ivana è una modella dall’indubbio fascino, capace qualche anno fa di vincere il Miss Croatia World, l’equivalente del nostrano concorso di Miss Italia.

Forme esagerate e quel fare spavaldo, che ha attirato tantissime attenzioni e generato altrettante polemiche. I qatarioti, infatti, la stanno criticando e non poco per degli atteggiamenti non consoni alla cultura e alla religione di un paese assai fedele.

Addirittura, negli scorsi giorni, si parlava addirittura di possibilità d’arresto per la Knoll, spesso in abiti striminziti che ne risaltano un seno prosperoso ed un lato b da favola. Ma per adesso i tifosi possono star tranquilli: il rischio parrebbe scongiurato.