Delia Duran, lato B in bella vista: tutto oleato, bellezza latina da infarto

Delia Duran ha una bellezza semplicemente stravolgente; impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna del genere.

Non possiamo non iniziare da una polemica che ha visto protagonista sia Delia Duran sia Alex Belli; la coppia, infatti, è finita al centro della critica per aver scelto di tingere, con un colore rosa confetto, le orecchie e la coda del loro cane.

Una scelta che, come detto, ha portato numerose critiche a tal punto da dover far intervenire la boutique in cui è stata fatta la tinta per sottolineare come siano stati utilizzati prodotti decisamente naturali e non nocivi per gli amici a quattro zampe.

Delia Duran è, senza dubbio, una donna di grande carattere e determinazione e lo abbiamo visto in occasione di una puntata dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, uno dei reality più seguiti dal grande pubblico. Delia Duran, presente in studio, ha preso le difese dell’amica Lory Del Santo andando a criticare l’atteggiamento del naufrago Nicolas Vaporidis.

Delia Duran
Instagram

Se parliamo di Delia Duran, però, non possiamo non menzionare la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, uno dei reality più importanti per quanto riguarda le reti Mediaset. L’esperienza vissuta all’interno della casa più spiata d’Italia è stata, senza dubbio, positiva considerando come sia riuscita ad essere la prima a conquistare il pass per la finale.

Decisiva la sua determinazione e il suo carattere; non possiamo, però, non ricordare il rapporto con Alex Belli e Soleil Sorge. Tra l’attore di CentoVetrine e l’ex naufraga si era creato un feeling piuttosto intenso che, ovviamente, non fece piacere a Delia Duran, compagna di Alex.

In questa vicenda possiamo ricordare due situazioni molto chiare: la decisione di Alex, in un colloquio con Delia (non ancora concorrente della casa), di farsi espellere per non aver rispettato le norme anti Covid e poi il fatto di tornare all’interno della casa per risolvere i problemi con Delia, ormai inquilina del Grande Fratello.

Delia Duran, curva perfette: impossibile non zoomare

Abbiamo giustamente sottolineato l’importanza dell’esperienza lavorativa all’interno della casa del Grande Fratello dal momento che ha contribuito a rendere Delia Duran decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo.

Il problema, se vogliamo chiamarlo così, riguarda il fatto che a livello social non sia ancora così popolare. Il suo profilo Instagram, aggiornato con una serie di post che mostrano la sua incredibile bellezza, è ancora ad un numero non così altissimo di follower.

Delia Duran
Instagram

Abbiamo parlato del discorso Instagram; bene, sul suo profilo troviamo anche questa foto dove si mostra la sua incredibile bellezza e un fascino a dir poco travolgente. Con il suo fisico mozzafiato riesce a far andare letteralmente fuori di testa tutti i suoi fan; impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna come Delia Duran che si avvicina molto alla perfezione.