Eva Henger, sensualità fuori da ogni logica: le guardi le t**e 🍐 e impazzisci

La Henger sempre sugli scudi quando si tratta di pose piccanti e scatti bollenti: l’ex modella ungherese, stavolta, ha esagerato.

Modella, showgirl, attrice a luci rosse e donna di successo nel mondo dello spettacolo. Eva Henger è stata ed è tutto ciò che una persona vorrebbe essere: una carriera fantastica e una forma fisica ancora invidiabile per l’ungherese, tra le donne più affascinanti del pianeta.

Dopo qualche concorso locale e nazionale vinto tra l’Ungheria, sua terra d’origine, e l’Austria, Eva Henger ha incominciato a posare per qualche calendario a dir poco spinto, fotografata da Riccardo Schicchi, che è stato suo compagno per diversi anni.

Con il fotografo, stando a quanto riportato ufficialmente proprio dalla Henger, in un primo momento si credeva che la modella avesse avuto la sua unica figlia, Mercedesz. In un momento di gelo tra madre e figlia, qualche anno fa, è stata proprio la Henger Jr a contraddire quanto detto dalla madre, affermando che appunto Schicchi non fosse il suo padre biologico.

Un momento di tensione, risoltosi poi col tempo e con la pazienza che solo due persone volenterose di tornare ad amarsi possono vantare. Da qualche mese, Eva Mercedesz sono tornate più unite che mai.

Eva Henger
Instagram

Eva Henger, ringiovanire invecchiando: c’è un segreto?

No, rispondiamo subito alla domanda retorica. Eva Henger è uno di quei casi improbabili di donne davvero meravigliose, che col passare del tempo sembrano addirittura ringiovanire.

Gli anni sono ovviamente passati anche per la showgirl ungherese, che però con quel suo fare provocante e quel fascino che da sempre conquista tutti, sta riuscendo negli ultimi tempi a farsi apprezzare forse di più rispetto agli scorsi anni.

Lo scatto mozzafiato della Henger su Instagram: impossibile non guardarle

L’ultima, piccante fotografia di Eva Hengers sui social è stata affidata ad Instagram, piattaforma sulla quale l’ex attrice a luci rosse vanta un seguito di oltre un milione di utenti e sulla quale è attiva quotidianamente.

Post coinvolgenti, stories che includono la partecipazione attiva dei suoi followers: insomma, la Henger ha capito bene come far colpo sui suoi fan, e non solo con i metodi permessi dal social.

Sì, perché va bene l’inclusività, la compartecipazione dei suoi ammiratori, ma il pezzo forte della Henger resta il fascino, la sensualità, che la cinquantenne ungherese è capace di portare in ogni scatto: persino in alcuni in cui appare in giacca sotto la quale non mette nulla.

Eva Henger
Instagram

Stavolta la Henger ha dato riprova di un seno esplosivo grazie ad una scollatura da urlo mostrata a centinaia di migliaia di utenti che sono rimasti a bocca aperta davanti a tanta bellezza.