Soleil Sorge è un sogno ad occhi aperti: il vestitino verde ci manda in estasi

Soleil Sorge, con la sua bellezza, manda letteralmente fuori di testa i suoi fan; impossibile non restare colpiti da una donna del genere.

Soleil Sorge
Instagram

Non possiamo non partire dall’aspetto lavorativo e, da questo punto di vista, va ricordata la sua partecipazione all’Isola dei famosi, un reality dove i concorrenti (meglio noti come naufraghi) devono mettere a dura prova il loro spirito di adattamento. Soleil Sorge, però, è stata anche a Celebrity Chef; si tratta, in questo caso, del noto cooking show in onda su Tv8 e con la conduzione di Alessandro Borghese.

Si tratta di un programma dove i due vip si devono sfidare, con la rispettiva idea di cucina, per andare a convincere sia la giuria (Angela Frenda ed Enrico Bartolini) sia i clienti della sala. Soleil Sorge la ricordiamo anche all’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show.

Esperienza decisamente positiva con l’ex gieffina nel ruolo di giudice; è molto probabile che Soleil Sorge sarà nella nuova edizione di Back to School. Parliamo del programma che unisce cultura e divertimento e dove i personaggi famosi devono superare l’esame di quinta elementare con l’aiuto di maestri molto speciali.

Se, però, dobbiamo parlare di Soleil Sorge non possiamo non fare riferimento alla sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip; si tratta di uno dei reality più importanti nelle reti Mediaset e con un seguito veramente importante a livello di ascolti.

L’esperienza nella casa più spiata d’Italia è stata, senza dubbio, positiva con Soleil Sorge ad aver sfiorato la serata finale e questa grazie alla sua determinazione e al suo carattere. Al Grande Fratello possiamo dire, con certezza, come ha avuto due “relazioni” molto importanti. La prima è stata quella con Sophie Codegoni, altra concorrente della casa.

Le due, soprattutto all’inizio, non sembravano andare molto d’accordo e il tutto è stato testimoniato da una discussione veramente accesa. Con il passare del tempo, però, Soleil e Sophie si sono avvicinate ed hanno avuto una convivenza decisamente serena.

Di tutt’altro tenore il rapporto con Alex Belli; tra i due nacque subito un bel feeling a tal punto da far pensare ad un qualcosa di più importante della semplice amicizia. Così, però, non è stato considerando anche una cosa molto importante: l’attore di CentoVetrine è sempre stato innamorato di Delia Duran.

Soleil Sorge, il fisico è pazzesco: la guardano tutti, vista celestiale

Sull’Instagram di Soleil Sorge troviamo una serie di foto da far girare la testa e questo a causa della straordinaria bellezza di questa donna. In questo caso specifico notiamo l’ex gieffina seduta su un ramo con una camicia verde, scarpe bianche e un corpo a dir poco mozzafiato che manda letteralmente fuori giri tutti i suoi fan ma anche l’intero popolo del web.

Soleil Sorge
Instagram

Abbiamo giustamente sottolineato le esperienze professionali di Soleil Sorge e, tra queste, la più importante è stata (forse) quella all’interno della casa del Grande Fratello. Possiamo dire come ci troviamo di fronte ad una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo.

La sua popolarità, però, è nota anche sotto l’aspetto social; se andiamo su Instagram, infatti, ci rendiamo conto di come il profilo di Soleil Sorge sia seguito da più di un milione di follower.