Arisa, il bottone sta per esplodere: le 🍐🍐 sono troppo grosse

Una cantante con una bellezza, a dir poco, travolgente; è impossibile non restare affascianti da una donna come Arisa.

Per quanto concerne l’aspetto professionale, non possiamo non menzionare il discorso relativo alla musica; Arisa, all’età di quattro anni, partecipa ad un concorso canoro con “Fatti mandare dalla mamma” di Gianni Morandi. Successivamente la ricordiamo anche ad XFactor dove ha avuto una discussione decisamente forte con Simona Ventura.

Impossibile, se parliamo di Arisa, non citare il Festival di Sanremo dal momento che la cantante ha trionfato per ben due volte in quello che è considerato come il festival della musica italiana: nel 2009 e nel 2014.

Arisa
Instagram

Non possiamo, nel fare riferimento ad Arisa, non andare a citare il discorso sentimentale e quindi quanto successo con Vito Coppola, conosciuto a Ballando con le stelle e con il quale nacque subito un feeling molto intenso.

Nella loro storia ci sono stati, senza dubbio, alti e bassi; iniziamo con i primi. In occasione della scorsa finale di coppa Italia, vinta dall’Inter contro la Juventus, Arisa prima del fischio di inizio ha cantato l’inno di Mameli. Sembra che ad accompagnare la cantante all’Olimpico ci fosse proprio Vito Coppola anche se, e questa cosa bisogna dirla, non ci sono conferme in proposito.

Passando ai cosiddetti bassi, invece, dobbiamo menzionare il presunto blocco Instagram di Arisa a Vito Coppola per una presunta relazione di lui con Lucrezia Lando; voce prontamente smentita dallo stesso Coppola. Come abbiamo detto il blocco non sappiamo se sia stato reale.

Il motivo riguarda una dedica, di Arisa a Vito Coppola, proprio su Instagram in occasione della sua partenza per Londra. Una relazione decisamente travagliata tra due persone che si vogliono un gran bene.

Arisa, vista celestiale: la guardano tutti, è inevitabile

Come abbiamo giustamente sottolineato, Arisa è una cantane di enorme successo; la sua importanza, però, è ben nota anche a livello social. Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, infatti, ci rendiamo conto di trovarci di fronte ad un profilo con un numero di follower oltre il milione. Traguardo che testimonia quanto sia seguita dal grande pubblico.

Arisa
Instagram

Proprio dal profilo Instagram di Arisa troviamo una foto che, come tutte quelle pubblicate, mostrano la sua incredibile bellezza e il suo immenso fascino. Capelli raccolti, sguardo ipnotico e un fisico a dir poco mozzafiato; possiamo affermare, senza troppi problemi, come sia impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna del genere.