Asia Valente fa “lezione” così: occhiali da professoressa bollente e seno in bella vista

Asia Valente ha una bellezza travolgente; siamo di fronte ad una donna che sa esattamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Una delle donne più belle in assoluto; Asia Valente, nella sua carriera, è stata protagonista di due reality decisamente importanti e dove ha avuto un ruolo non da poco. Iniziamo dal Grande Fratello Vip quattro che ha visto, tra le protagoniste, anche Asia Valente; nella casa più spiata d’Italia ha mostrato tutta la sua determinazione.

Asia Valente
Instagram

All’interno del reality di Canale cinque ha vissuto una buonissima esperienza anche se Alfonso Signorini, il conduttore del programma, si è trovato costretto a rimproverare la Valente per una frase poco piacevole.

Passiamo ora all’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show; si tratta di un programma in cui si unisce cultura e divertimento e anche in questo reality abbiamo avuto modo di vedere la Valente tra le concorrenti.

L’ultima edizione ha visto come protagonista, nel ruolo di giudice, di Soleil Sorge; l’ex coinquilina del Grande Fratello Vip ha raccontato la propria avventura attraverso il suo profilo Instagram. Tornando al programma bisogna sottolineare come debba essere affrontato in due, una Pupa e un Secchione.

Nel corso del programma, Asia Valente è finita in coppia con Miko Gancitano; le due stavano facendo un gran percorso prima dell’arrivo della prova del bacio con lei che decise di non portarla a termine. La scelta impedì alla coppia di poter vincere il reality.

Asia Valente, la maglietta non respira: zoomano tutti

Il profilo Instagram di Asia Valente è ricco di post che mostrano quanto questa donna sia terribilmente bella e incredibilmente affascinante; in questo post specifico notiamo l’ex concorrente del Grande Fratello con un paio di occhiali, uno sguardo ipnotico un fisico a dir poco mozzafiato che manda fuori di testa tutti i suoi fan. Donna che si avvicina molto al concetto di perfezione.

Asia Valente
Instagram

Come abbiamo giustamente sottolineato, Asia Valente è stata protagonista di due reality decisamente importanti come il Grande Fratello Vip e La Pupa e il Secchione Show. Esperienze che le hanno consentito di essere tra le donne più conosciute sia all’interno del mondo dello spettacolo sia nel mondo social.

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di come il suo profilo, oltre ad essere costantemente aggiornato con storie e post, ha un seguito pari ad un milione e mezzo di follower. Un traguardo incredibile e che testimonia quanto Asia Valente sia amata e seguita dal grande pubblico.

Gestione cookie