Manuela Arcuri, il vestito rosa esalta tutto: curve bollenti là davanti

Manuela Arcuri, nel momento in cui pubblica un post, riesce a catturare l’attenzione di tutti. In questo caso, il motivo è più che palese.

Nonostante il motivo di tali attenzioni sia palese, come detto sopra, limitarsi a parlare così di Manuela Arcuri potrebbe essere riduttivo. Il suo profilo Instagram, infatti, non è come quello delle altre personalità femminili del web.

Manuela Arcuri
Instagram

Anzi, si può dire come sia effettivamente l’esatto opposto. A tratti irriconoscibile, se si prende in considerazione quella che è la tendenza più frequente. Il suo profilo, contrariamente a ciò che ci si può aspettare, non è affatto colmo di chissà quali scatti.

Le foto in cui appare con pose o vestiari particolari, quasi “provocanti” addirittura, sono veramente poche. Tuttavia, le poche foto presenti possono essere in realtà di ottima fattura. Come nel caso della foto che si vedrà a breve, per l’appunto.

Il nome in questione, per le persone maggiormente avvezze alla tematica delle star dello spettacolo, non è affatto nuovo. Soprattutto in questa chiave di lettura estetica, che già in precedenza l’ha vista figurare con indosso determinate vesti.

Ad ogni modo, a partire dal prossimo paragrafo ci si potrà rendere conto del discorso che si sta affrontando. Non prima di citare un esempio appropriato, però. Di quello scatto col reggiseno volato via mentre era in barca, tutti se ne ricordano.

Per poter pubblicare quel post, infatti, la bella attrice si è dovuto coprire con l’ausilio delle sue mani. Non un’impresa facile, viste le importanti misure di cui è dotata. Tuttavia, per fortuna (sua) ci è riuscita.

I suoi seguaci, naturalmente, avrebbero presumibilmente preferito un esito diverso. Così non è stato, per loro sfortuna. Sicuramente, in futuro ci saranno altre occasioni per delle visuali simili. Per il momento, bisogna accontentarsi.

Anche se, almeno stavolta, tanto male non è andata.

Manuela Arcuri apre il vestito: che scatto!

Manuela Arcuri, con il suo bel vestito rosa, ha catturato l’attenzione di una platea intera. Quando si parla di lei, bisogna sempre farlo con la giusta moderazione. Non è abitudinaria a certe pose. Ma quando decide di scendere in campo, non ha affatto rivali in tal senso.

Manuela Arcuri post
Instagram

Come si può vedere, la scollatura che ha esibito è un vero spettacolo. Un mix perfetto di eleganza e di sensualità, che riescono a trasparire nel migliore dei modi da una semplice foto.

Risultato che, numeri alla mano, è testimoniato come “di successo” dall’apprezzamento dei fan.