Melissa Satta tutta leopardata: curve pericolose e vista da paura

Donna con una bellezza decisamente travolgente; Melissa Satta sa perfettamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Dal punto di vista professionale non possiamo non menzionare il fatto che Melissa Satta è stata, come velina mora, a Striscia la notizia; si tratta del tg satirico in onda su Canale cinque e con i conduttori ad alternarsi costantemente. La showgirl, però, è stata anche a Celebrity Chef.

In questo caso stiamo parlando del cooking show in onda su Tv8 e condotto da Alessandro Borghese; in questo programma troviamo una coppia di vip che si sfidano, con i rispettivi menù, e il loro obiettivo è quello di convincere sia la giuria (Angela Frenda ed Enrico Bartolini) sia i commensali della sala.

Melissa Satta
Instagram

Su Melissa Satta non possiamo non parlare del discorso relativo al Covid dal momento che la showgirl è stata contagiata ben due volte; il primo contatto con il virus avvenne dopo un weekend di relax con amici e figlio. Situazione doppiamente delicata considerando come i vaccini non erano ancora presenti.

La seconda positività, invece, venne comunicata dalla stessa Melissa Satta attraverso i propri social mentre era intenta a parlare con i propri follower. Anche in questo caso, possiamo affermare come non sia stata una situazione semplice.

Andiamo, ora, a parlare di una curiosità su Melissa Satta; dal punto di vista calcistico, infatti, sembra che la showgirl sia una grande tifosa del Milan. I ragazzi di Pioli, nella scorsa stagione, si sono imposti in campionato al termine di una percorso semplicemente perfetto. La voglia di ripetersi in questa stagione è tanta e anche le possibilità ci sono; bisogna, “solamente”, fare i conti con il Napoli.

Melissa Satta, curve perfette: restano tutti a bocca aperta, sei meravigliosa

Direttamente sul profilo Instagram di Melissa Satta troviamo una serie di foto che mostrano quanto questa donna riesca, incredibilmente, a mandare fuori di testa tutti i suoi fan. Nel post specifico vediamo la showgirl in costume, con un paio di occhiali da sole ma soprattutto un fisico mozzafiato; impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna del genere.

Melissa Satta
Instagram

Come abbiamo sottolineato, Melissa Satta ha avuto diverse esperienze professionali che le hanno permesso di essere una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo.

La sua popolarità, però, è ben nota anche nell’ambiente social; se andiamo sul suo Instagram, infatti, ci rendiamo conto di un profilo che sta raggiungendo i cinque milioni di follower; traguardo incredibile e che testimonia quanto Melissa Satta sia amata dal grande pubblico.