Miriam Leone, occhi da cerbiatto e non solo: Instagram impazzisce per lei

Miriam Leone è una donna con una bellezza decisamente travolgente; impossibile non restare colpiti da tanta perfezione.

Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale non possiamo non menzionare la bellissima relazione che sta vivendo con Paolo Carullo; i due, dopo aver deciso di sposarsi, hanno trascorso la luna di miele in un posto meraviglioso come le Maldive. In occasione del loro primo anniversario, Miriam Leone ha voluto pubblicare sul suo Instagram una serie di foto inedite di quello che è stato, senza dubbio, un giorno decisamente importante.

Miriam Leone
Instagram

Miriam Leone, lo sappiamo benissimo, è una delle attrice più conosciute che ci siano e proprio per questo cerca di sfruttare, al meglio, la sua popolarità. A tal proposito non possiamo non citare il messaggio, rivolto soprattutto ai più giovani.

Secondo lei è fondamentale accettare le proprie imperfezioni e usare i filtri Instagram (con cui si può cambiare la propria immagine) solo ed esclusivamente per divertimento o il rischio è quello di diventare schiavi degli stessi filtri Instagram.

Passando, ora, al discorso lavorativo va immediatamente sottolineato come la carriera di Miriam Leone prende piede, in maniera importante, dopo l’esordio con “Genitori e figli – Agitare bene prima dell’uso“. Da quel momento una serie di film di successo come, ad esempio, “Diabolik” (dove interpreta la bella Eva Kant) e “Corro da te“, film in cui ha avuto la possibilità di recitare al fianco di Pierfrancesco Favino.

Tra i suoi ultimi progetti dobbiamo citare “War – La guerra desiderata” e “Diabolik – Ginko all’attacco“. Non solo i film, però; Miriam Leone la ricordiamo anche per essere stata protagonista di serie molto fortunate come, ad esempio, l’undicesima (ed ultima) stagione di Distretto di Polizia.

Miriam Leone, fisico mozzafiato: restano tutti senza parole

Sul profilo Instagram di Miriam Leone troviamo questa foto dove, come in tutte le altre che mettono in evidenza l’incredibile fascino di questa donna, mostra un fisico mozzafiato ma soprattutto uno sguardo letteralmente ipnotico. Impossibile non restare colpiti da una donna del genere; i fan vanno fuori di testa.

Miriam Leone
Instagram

Abbiamo giustamente sottolineato l’aspetto professionali di Miriam Leone con una serie di film e serie tv che le hanno permesso di essere, nel mondo dello spettacolo, decisamente conosciuta.

La popolarità dell’attrice, però, è nota anche dal punto di vista social; il suo profilo Instagram, infatti, ha superato l’incredibile cifra del milione e mezzo di follower. Siamo di fronte ad un numero a dir poco incredibile e che è l’ulteriore dimostrazione di quanto Miriam Leone sia seguita dal grande pubblico.