Wanda Nara, il seno sta per uscire: il selfie dall’alto si fa rovente

Donna con una bellezza più unica che rara; Wanda Nara sa esattamente come far andare fuori di testa tutti i suoi fan.

Nel parlare di Wanda Nara non possiamo non sottolineare quanto successo con Icardi, ex centravanti dell’Inter. I due, infatti, hanno vissuto dei momenti complessi partendo dal presunto tradimento di lui con China Suarez. Situazione decisamente difficile ma che la coppia, piano piano, riuscì a superare.

Wanda Nara
Instagram

Successivamente il gossip arrivò nei confronti di Wanda Nara; secondo alcune voci, infatti, lei avrebbe avuto un flirt con il suo bodyguard e questo è stato interpretato da molto come una possibile vendetta nei confronti di Icardi. La notizia ha mandato su tutte le furie la showgirl argentina che ha sottolineato come non si debba commentare una notizia falsa.

La loro relazione, in ogni caso, sembrava essere giunta al capolinea quando la stessa Wanda Nara pubblicò una storia Instagram in cui annunciava la fine della storia chiedendo rispetto per un momento, ovviamente, delicato.

Nel loro rapporto, però, non mancano colpi di scena e l’ultimo è arrivato da Icardi che, attraverso un post pubblicato su Instagram, ha fatto capire come tra lui e Wanda Nara sia tornato tutto alla normalità. Sembra proprio che la coppia sia tornata insieme.

Da un punto di vista lavorativo dobbiamo sottolineare la partecipazione di Wanda Nara nella fiction “Golpe al corazon“. Lei, però, la ricordiamo anche per essere stata opinionista sia del programma calcistico Tiki Taka dove ha avuto una discussione accesa con Icardi sia al Grande Fratello. Per il reality di Canale cinque aveva il compito, insieme a Pupo, di commentare le vicende degli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Wanda Nara, vista celestiale: sei meravigliosa

Se andiamo sul profilo Instagram di Wanda Nara, la prima cosa di cui ci rendiamo conto è la capacità di questa donna, grazie ad una bellezza a dir poco travolgente, di mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

In questo post possiamo notare il suo fisico mozzafiato mentre, probabilmente, si sta facendo una passeggiata; impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna del genere.

Wanda Nara
Instagram

Abbiamo giustamente menzionato il discorso lavorativo di Wanda Nara; diverse le sue esperienze che le hanno permesso di essere una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo.

La sua popolarità, però, è anche dal punto di vista social; il suo profilo Instagram, infatti, ha un numero di follower di quindici milioni e mezzo di follower. Numero incredibile che testimonia quanto sia amata e seguita dal grande pubblico.