Alessia Messina, il vestito non copre niente: il lato A esplode tutto

Il vestito di Alessia Messina, in questo scatto, fa davvero fatica a contenere le sue forme esagerate. E infatti, non ci è riuscito affatto.

Da questa foto, si può apprezzare il fisico di Alessia Messina al top della condizione. Spettacolo sempre gradito, nel momento in cui si parla di lei. Tuttavia, per quanto si tratti di una bella foto, nasconde in realtà un problema ben radicato.

Alessia Messina selfie
Instagram

Ovvero, che qualsiasi vestito lei prenda non sempre svolge la sua funzione. Di fatti, ciò che allarma maggiormente è che qualsiasi suo indumento non la riesca mai a coprire bene. Poca cura nella scelta delle foto? Oppure malizia consapevole?

Entrambe le opzioni, potenzialmente, per numerosi utenti potrebbero essere ritenute valide. Tuttavia, sono gli stessi seguaci del suo profilo di Instagram a non curarsene affatto. Del resto, finché posterà scatti simili a loro giustamente andrà sempre bene.

Lei, fin dagli albori, sul suo account personale (anche se pubblico, ndr) ha sempre voluto mantenere la solita linea editoriale. Ovvero, foto che alternano eleganza e sensualità in un susseguirsi di immagini.

E questo esperimento, per come era stato concepito in principio, ha effettivamente funzionato molto bene. Benché ci siano state anche alcune critiche, di recente, la bella showgirl non ha mai perso lucidità.

Questa, è una cosa che sicuramente le fa onore. In precedenza, si era già ampiamente parlato di tutti gli scatti che l’hanno vista protagonista. Quello appena descritto, è un tema dalle risorse inesauribili.

E infatti, gli esempi che si potrebbero portare a suo sostegno sono numerosi. Per citarne uno, non si può lasciare da parte il suo scatto in tenuta da leopardo. Una foto che in pochi si scorderanno, presumibilmente.

Nel prossimo paragrafo, giusto per annullare ogni eventuale pericolo, si andrà a citare un caso ancora più recente. E forse, ancora più provocante. Benché sia difficile.

Alessia Messina è stupenda: non ci sono rivali!

Alessia Messina, grazie al suo aspetto fisico, ha potuto mettere un punto esclamativo sul suo brand. Chiunque la veda in giro su Instagram, tra feed casuale e sezione “esplora” apposita, saprà riconoscerla alla perfezione.

Alessia Messina post
Instagram

Il vestito che sta indossando nella foto poco sopra, non la copre al meglio. Infatti, buona parte del suo meraviglioso fisico rimane ben visibile a tutta la platea virtuale. E questa, è una visione che chiunque ha potuto apprezzare.

Non senza qualche critica, come spesso in realtà accade. Ma a lei, questa cosa non sembra importare più di tanto.