Costanza Caracciolo, gambe perfette e vestito leopardato: così ci fai impazzire

Sono forse finiti gli aggettivi per descrive la sua bellezza, ma la Caracciolo non ha affatto finito di stupire i suoi fan: che schianto!

Bionda, sguardo provocante e fisico da urlo: c’è tutto questo e tanto altro in Costanza Caracciolo, la showgirl che è tornata a far innamorare i suoi fan tramite fotografie osé sui social.

Costanza Caracciolo
Instagram

Dopo un periodo di “pausa” dalla vita online, l’ex velina fa sognare i suoi followers. Ascesa nel 2008, quando vinse la categoria “bionde” per il programma Veline, la Caracciolo è stata per quattro anni una delle vallette più amate della televisione.

Accanto a lei un’altra meraviglia tutta italiana: Federica Nargi. Le due hanno fatto impazzire, assieme, mezza Italia, e nonostante gli anni passino, certe cose sembrano proprio non voler cambiare.

Dopo qualche selfie bollente, la Caracciolo è tornata a far parlare di sé per uno scatto davvero illegale, che ne ha messo in risalto delle gambe da urlo. Chissà cosa penserà il marito, Christian Vieri: di lui possiamo soltanto invidiarne l’immensa fortuna.

Lo stacco di coscia pericoloso di Costanza Caracciolo

Vestito dorato, brillante, che ha fatto letteralmente risplendere la trentaduenne showgirl in un sabato da lei stessa definito “frizzante”, nella descrizione alla fotografia postata sui social. Le piattaforme online sembrano diventate il passatempo preferito della Caracciolo, che vanta solo su Instagram oltre un milione di seguaci.

Numeri giustificati non solo dalle tante partnership con case d’abbigliamento e prodotti di bellezza, ma anche dalle tante fotografie che, ultimamente, stanno tornando in auge grazie alla sua immensa sensualità.

Costanza Caracciolo
Instagram

Non vediamo l’ora, a questo punto, di poterla riabbracciare al più presto anche in televisione: nel frattempo, la Caracciolo se la godono i suoi tantissimi followers, che esultano per il suo ritorno piccante, in grande stile.