Monica Bertini, curve pericolose in studio: si gira e la guardano tutti

Donna con una bellezza più unica che rara; Monica Bertini sa perfettamente come mandare in totale tilt tutti i suoi fan.

Dal punto di vista sentimentale, dobbiamo ricordare la relazione che Monica Bertini ha avuto con Giovanni La Camera. Si tratta di un ex giocatore, centrocampista, con caratteristiche importanti sia a livello fisico sia a livello tecnico. Una storia conclusa e, a quanto sembra, a causa di un rapporto che stava andando nella direzione di quella tra un fratello e una sorella.

Monica Bertini
Instagram

Secondo alcune voci di corridoio, Monica Bertini sembra avere un flirt con Piero Ausilio; i due sembrano essere stati visti, dagli occhi sempre poco indiscreti delle telecamere, a Milano. Bisogna, però, sottolineare una cosa molto importante e cioè come si tratta di una notizia per nulla verificata; Monica Bertini, infatti, sembra essere single.

Dobbiamo, ovviamente, parlare anche del discorso professionale e da questo punto di vista bisogna parlare della scelta, dopo aver chiuso gli studi liceali, di andare a Milano per iscriversi alla facoltà di scienze della comunicazione e dello spettacolo.

Nella sua carriera professionale ha avuto una grande importanza l’esperienza a a “E’ tv” e “Radio e tv Parma“. Importante, come data, il 2018 in occasione del mondiale del 2018 quando le venne affidata la conduzione del programma Casa Russia. In corrispondenza dell’inizio della nuova stagione è ripartito anche Pressing, programma in onda su Italia Uno condotto da Monica Bertini e Massimo Callegari.

Monica Bertini, impossibile non ammirarla: semplicemente perfetta

Sul profilo Instagram di Monica Bertini troviamo una serie di foto e la cosa che risalta immediatamente è la sua incredibile bellezza e un fascino decisamente più unico che raro. In questo post specifico notiamo il suo sguardo ipnotico, i suoi capelli sciolti e un corpo semplicemente mozzafiato. Restano tutti senza fiato di fronte ad una donna del genere.

Monica Bertini
Instagram

Come abbiamo detto, Monica Bertini ha avuto una serie di esperienze professionali che la rendono, senza ombra di dubbio, tra le più conosciute nel suo campo. Bisogna, però, sottolineare come a livello social non abbia ancora un seguito così importante; il numero dei suoi follower, infatti, non ha raggiunto vette clamorose.