Il tanga di Alessia Macari fa sognare: si gira e si vede il paradiso

Alessia Macari è ormai da tempo vista come una delle donne in assoluto più belle d’Italia e il suo fisico si sta perfezionando sempre più.

Non ci sono dubbi sul fatto che da diversi anni a questa parte sono cresciute sempre di più le bellezze davvero iconiche e celestiali nel mondo dello spettacolo, con Alessia Macari che è una di quelle che ha saputo sviluppare sempre di più un fascino unico.

La stupenda ragazza che ha saputo interpretare nel miglior modo possibile la “Ciociara” in avanti un Altro, ha dimostrato per l’ennesima volta di poter essere considerata a tutti gli effetti un vero e proprio trionfo assoluto di splendore anche nella rete.

Alessia Macari
Instagram

Non ci sono dubbi sul fatto che siamo di fronte a una ragazza davvero incantevole per tutto quello che è riuscita a mettere in mostra in questi anni, con il suo canale che diventa sempre di più apprezzato da tutti.

Ecco allora come nell’ultimo periodo abbia deciso di dedicarsi a una meravigliosa vacanza assieme al marito Oliver Kragl, con i due che hanno deciso di andare a fare una stupenda e rilassante fuga romantica in una spiaggia davvero esotica.

I due hanno deciso di poter viaggiare verso le Maldive, uno dei posti più belli al mondo e che ancora oggi ha sicuramente un clima estremamente mite e temperato.

Ecco dunque come mai ancora una volta la splendida Alessia Macari ha avuto l’opportunità di poter mettere in evidenza sempre di più tutto il suo corpo eccezionale, con lei che ha deciso di indossare solamente un perizoma e un bikini minuscolo.

In questo modo ha deciso di farsi fotografare proprio nel momento in cui si trovava di spalle, potendo mettere in esaltazione sempre di più un Lato B davvero da perdere la testa.

Ecco dunque come mai in brevissimo tempo il mondo intero si è letteralmente paralizzato di fronte a così tanto splendore, con lei che ha avuto per l’ennesima volta l’occasione di poter far vedere a tutti quanti come mai possa essere considerata così favolosa.

Alessia Macari e la paura del Covid: giorni di terrore

Indubbiamente Alessia Macari ha vissuto dei periodi davvero molto complicati e difficili per lei soprattutto nel momento in cui stava portando in grembo la sua piccola bambina.

La stupenda ciociara infatti si era ritrovata all’interno della sala di ospedale poco prima di dover partorire assieme al marito Oliver Kragl, ma purtroppo nel momento in cui è stata ricoverata ha dovuto fare il tampone per il Covid, ricordiamo come fosse gennaio del 2021.

In quel momento lei è risultata positiva, con la stessa condizione che purtroppo è toccata anche al marito, dunque a quel punto tutti e due hanno dovuto rimanere per ben 3 giorni consecutivi senza poter vedere la loro piccola appena nata.

È stata sicuramente una situazione molto complicata per tutti quanti, perché nessuno vorrebbe mai passare dei momenti così complicati e soprattutto così difficili.

Fortunatamente stiamo parlando però di una ragazza estremamente intelligente e soprattutto chi ha dalla propria parte una grande forza di volontà e capacità di saper affrontare tutti quanti i pericoli e le difficoltà che possano derivare dalla vita.

Alessia Macari
Instagram

Ora si può godere la sua bambina, con Kragl che sicuramente è ben contento di poter avere accanto a sé una ragazza eccezionale e favolosa come Alessia Macari e adesso è giusto che entrambi si godano le meritate vacanze nella stupenda località delle Maldive.