Valentina Vignali col seno fra le mani: coprirle è impossibile

Una cestista con una bellezza più unica che rara; Valentina Vignali è una donna che manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan.

Per quanto concerne il discorso professionale non possiamo non menzionare la sua partecipazione al Grande Fratello, uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano e più importanti all’interno delle reti Mediaset. La sua esperienza, all’interno del programma di Canale cinque, la si può considerare positiva essendo rimasta nella casa cinquantasette giorni.

Legato al Grande Fratello è, ovviamente, la discussione che ha avuto con Francesca Cipriani, altra protagonista di edizioni passate del reality e donna di una grande personalità. Se però parliamo di Valentina Vignali dobbiamo menzionare come si tratti di una cestista di grande livello.

Valentina Vignali
Instagram

Il basket ha sempre avuto un ruolo importante nella sua vita anche quando Valentina Vignali scoprì di avere un tumore alla tiroide; notizia pessima da digerire ma che lei affrontò con grande carattere aggrappandosi, proprio, al basket. Ecco perché è facile immaginare come l’annuncio del ritiro, al termine di questa stagione, sia stata difficile da digerire.

Non possiamo, però, non parlare di un grande spavento che ha dovuto affrontare Valentina Vignali; si tratta del giorno in cui perse Muffin, il suo bellissimo golden retriever che molto spesso vediamo nelle sue storie o nei suoi post Instagram.

Per fortuna, anche grazie al suo accorato appello social, è riuscita a riabbracciare il suo amico a quattro zampe in un momento di estremo romanticismo. Una storia finita a lieto fine.

Valentina Vignali, vista paradisiaca: impossibile non zoomare

Se andiamo sul profilo Instagram di Valentina Vignali non possiamo non renderci conto di una serie di foto che mandano tutti fuori di testa a causa della straordinaria bellezza e dell’immenso fascino di questa cestista.

In questo post specifico, notiamo la Vignali con un paio di occhiali sulla testa, il solito sguardo ipnotico e le sole mani a coprire un corpo a dir poco mozzafiato; si capisce benissimo il perché i fan vanno fuori di testa.

Valentina Vignali
Instagram

Abbiamo parlato, per quanto riguarda Valentina Vignali, delle sue esperienze professionali sottolineando come sia una cestista di assoluto livello. Donna assolutamente conosciuta nel mondo dello spettacolo, nell’ambiente sportivo ma anche dal punto di vista social.

Andando sul suo profilo Instagram, infatti, ci rendiamo conto di essere davanti ad una donna con un numero di follower che ha superato, abbondantemente, la soglia dei due milioni. Traguardo a dir poco eccezionale e che testimonia, in maniera piuttosto chiara, quanto sia seguita dal grande pubblico.