L’allenamento bollente di Justine Mattera: si abbassa e guardano tutti lì

Donna con una bellezza a dir poco travolgente; Justine Mattera sa esattamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Partiamo, nel parlare di Justine Mattera, con l’aspetto relativo agli studi; dopo aver ottenuto la laurea, alla Stanford University, in letteratura italiana ed inglese scelse di trasferirsi a Firenze per ottenere la specializzazione in lingua e letteratura italiana e storia dell’arte. Da sottolineare il suo lavoro come modella e cubista.

Justine Mattera
Instagram

A livello professionale dobbiamo sottolineare la sua partecipazione a Guess My Age, il programma che veniva trasmesso su Tv8 con la conduzione prima di Enrico Papi e poi da Max Giusti. Il compito dei vip era quello di aiutare i concorrenti, attraverso degli indizi, ad indovinare l’età di sette sconosciuti. Impresa per nulla semplice.

Altro programma a cui Justine Mattera ha partecipato è stato Celebrity Chef; si tratta del celebre cooking show sempre in onda su Tv8 con la conduzione di Alessandro Borghese. Si tratta di un programma dove una coppia di vip si sfida a colpi di menù con l’obiettivo di convincere la giuria (Enrico Bartolini ed Angela Frenda) e i clienti della sala.

Su Justine Mattera bisogna anche dire una cosa molto importante: parliamo di una donna con una passione decisamente forte per lo sport (nuoto e triathlon in particolare) per l’allenamento. Nell’arco della giornata, infatti, sembra che riesca a svolgere una serie di addominali, squat e flessioni.

Justine Mattera, fisico mozzafiato: guardano tutti in un punto ben preciso

Il profilo Instagram di Justine Mattera è caratterizzato da una serie di post che mandano completamente fuori di testa i suoi fan e questo per via di una bellezza e un fascino veramente travolgenti.

In questa foto specifica veniamo catturati da uno sguardo ipnotico e non possiamo non restare senza fiato di fronte ad un corpo mozzafiato. Donna che si avvicina al concetto di perfezione.

Justine Mattera
Instagram

Abbiamo, giustamente, parlato del discorso lavorativo di Justine Mattera e del fatto che ha partecipato a due programmi televisivi molto noti come Guess My Age e Celebrity Chef. Esperienze che, inevitabilmente, le hanno permesso di diventare molto conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo.

La popolarità di Justine Mattera, e questo è una cosa paradossale, non ha raggiunto grandi livelli dal punto di vista social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, notiamo sì un profilo costantemente aggiornato con post e storie ma il numero di follower non è ancora così importante. E’ possibile che, nel corso del tempo, anche questo aspetto possa migliorare.