Caterina Balivo in bianco e nero: curve pericolose, lei ride ma guardano tutti lì

Caterina Balivo è una delle donne più note nel mondo dello spettacolo e anche nell’ultimo periodo ha saputo colpire il bersaglio.

Sono molte le motivazioni che al giorno d’oggi spingono diverse ragazze a dimostrare tutto il proprio grande talento nel mondo dello spettacolo, soprattutto perché sono sempre di più i mezzi che danno l’occasione di mettere in risalto la propria bellezza.

Indubbiamente Caterina Balivo non viene solo ricordata e ammirata per questo dettaglio, ma allo stesso tempo è sempre di più apprezzata anche come conduttrice, un ruolo che sa svolgere in maniera davvero impeccabile.

Caterina Balivo
Instagram

Il suo obbiettivo era sempre stato quello di entrare a far parte del mondo della televisione, tanto è vero che fin da giovanissima aveva preso parte a diversi concorsi di bellezza che le avevano dato modo di poter essere sempre più ammirata dal grande pubblico.

Attualmente sta cercando la propria dimensione soprattutto nel mondo di Instagram, con la rete che le ha dato modo di potersi migliorare e perfezionare sempre di più al punto tale da entrare nel mito assoluto grazie a un fisico che non ne vuole sapere di sfiorire.

Di recente ha deciso di “sfruttare” il fotografo e amico Alberto Buzzanca per poter farsi scattare una foto che indubbiamente ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta, con lei che ha deciso di indossare solamente un vestito nero.

In questo modo ha dimostrato di poter evidenziare sempre di più non soltanto le sue gambe favolose, ma allo stesso tempo anche un seno che non ha di certo intenzione di invecchiare e di peggiorare.

Da quel momento in poi ci siamo imbattuti a una vera e propria straordinaria testimonianza di affetto da parte di tutti i suoi follower, perché se i mi piace ormai si possono solo immaginare, quando si ottengono quasi 800 commenti si ha la certezza di aver fatto bingo.

Caterina Balivo e la palestra: tutto per un solo scopo

Ormai Caterina Balivo è entrata a tutti gli effetti nel cuore degli amanti della rete e di internet da diverso tempo, con la stupenda napoletana che ha evidenziato sempre di più la sua bellezza celestiale in diverse forme.

Su Instagram non perde di certo mai l’occasione per poter farsi vedere anche nei momenti più faticosi della sua vita, con la napoletana che si è messa in mostra perfino quando si è trovata in palestra.

La fatica ovviamente non manca ma lei ha spiegato che tutto ciò è stato fatto unicamente per poter mangiare panettoni senza il benché minimo problema in occasione delle feste di Natale.

Insomma la motivazione ci sembra più che mai giusta, anche perché il suo fisico è assolutamente perfetto e inattaccabile, dunque se in qualche circostanza e nei giorni di festa si concede qualche strappo alla regola nessuno si sentirà offeso.

Caterina Balivo
Instagram

La napoletana sta avendo modo di portare avanti anche in questo 2022 diversi programmi tra la Rai e La7, dimostrando così che anche adesso che ha superato i 40 anni continua a essere apprezzata davvero in qualsiasi circostanza, segno non solo di grande bellezza ma anche di una bravura unica.