Elettra Lamborghini, che decolleté! Nessuno guarda più il panorama (Foto)

Una cantante con una bellezza travolgente; Elettra Lamborghini sa perfettamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Elettra Lamborghini
Instagram

Iniziamo, nel parlare di Elettra Lamborghini, dal punto di vista sentimentale e non possiamo non menzionare la relazione con Afrojack, uno dei disc jockey più importanti nella storia. Nel loro rapporto andiamo a ricordare una situazione che ha mandato completamente fuori di testa i fan.

La causa è stata una foto, accompagnata dalla didascalia “Ciao da noi tre” che ha fatto immediatamente pensare ad una gravidanza della cantante. Come abbiamo potuto vedere, Elettra Lamborghini non era incinta e sembra voler allargare sì la famiglia ma solo nel momento opportuno.

Passiamo, ora, al discorso lavorativo e dobbiamo, ovviamente, parlare dell’aspetto musicale; Elettra Lamborghini, infatti, è una cantante capace di creare veri e propri tormentoni da ballare e cantare senza sosta come, ad esempio, “Caramello” e “Pem Pem“.

E’ chiaro come, per l’aspetto musicale, bisogna sottolineare quanto successo per la sua partecipazione al Festival di Sanremo; Elettra Lamborghini, infatti, è stata pesantemente criticata da Selvaggia Lucarelli che definì la cantante, senza troppi giri di parole, senza talento.

Una dichiarazione forte con Elettra Lamborghini che decise di non rispondere ma, a quanto sembra, scelse di non presentarsi a Domenica In per evitare di confrontarsi con Selvaggia Lucarelli.

Sempre a livello professionale, Elettra Lamborghini la ricordiamo anche nella conduzione di Only fun; si tratta di un programma comico dove la cantante ha affiancato il duo PanPers, composta da Andrea Pisani e Luca Peracino.

Elettra Lamborghini, vista mozzafiato: i fan vanno fuori di testa

Abbiamo giustamente parlato del discorso professionale con una serie di esperienze, musicali e non, che hanno contribuito a rendere Elettra Lamborghini una delle principali donne all’interno del mondo dello spettacolo.

La popolarità di Elettra Lamborghini, però, è nota anche dal punto di vista social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di un profilo seguito da oltre sette milioni di follower. Un traguardo veramente incredibile ma che testimonia anche quanto sia amata dal grande pubblico.

Elettra Lamborghini
Instagram

Direttamente sul profilo Instagram di Elettra Lamborghini troviamo una serie di foto che mettono in evidenza quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino che veramente in poche si possono permettere.

In questo specifico post, i fan restano estasiati da un panorama mozzafiato; sguardo ipnotico, capelli sciolti e la capacità di Elettra Lamborghini di mandare completamente fuori di testa tutti i suoi fan che non possono far altro che restare incantati di fronte ad una donna con un livello di perfezione unico nel suo genere.