Lulù Selassié, il lato B incendia Instagram: una curva perfetta

La principessa d’Etiopia Lulù torna a farsi viva sui social, e lo fa con uno scatto eccentrico come lei: che forme per la ventiquattrenne.

Che fosse una principessa lo sapevamo tutti, ma che sapesse essere così piccante forse no. Lucrezia Selassié, per tutti Lulù, ha postato l’ennesima foto bollente sul suo profilo Instagram: dall’avventura al GF Vip, ventiquattrenne è cresciuta a dismisura in termini di fama.

Nata nel 1998, Lulù è cresciuta tra Roma e Milano. Nonostante qualche screzio e una situazione familiare poco chiara, con il padre detenuto in Svizzera, lei come le sorelle Jessica e Clara hanno sempre rivendicato la discendenza reale.

Lucrezia Selassié
Instagram

Le tre, già abbastanza conosciute nel paese e sui social, si sono avventurate insieme nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, dove sono state fortemente volute da Alfonso Signorini, conduttore del programma.

Nella casa più spiata d’Italia, Lulù aveva anche trovato l’amore nell’ex nuotatore Manuel Bortuzzo, salvo poi mettere fine alla relazione qualche settimana dopo l’uscita dal programma, arrivata comunque nell’ultima diretta di marzo visto il suo approdo in finale e la classificazione come terza concorrente preferita dagli italiani.

Il lato b di Lulù è un “cult”: impossibile resisterle

Da allora, la giovane principessa etiope ha incominciato un’opera di crescita sui social che in pochi mesi l’ha portata a raggiungere ben 300mila followers su Instagram. La piattaforma, che Lulù aggiorna costantemente, comincia ad essere un vero e proprio album fotografico di scatti piccanti.

In estate, con un perizoma, aveva già sfoggiato un lato b da sogno. Stavolta è toccato ad un vestitino a dir poco striminzito e brillante, che ne ha messo in risalto le forme e ha fatto impazzire i tantissimi fan della principessa sui social.

Lucrezia Selassié
Instagram

È quasi arrivata l’ora di rivederla in televisione, e Lulù lo sa. Il rapporto stretto con Alfonso Signorini non esclude un suo ritorno al GF Vip, magari come opinionista per qualche puntata o come ospite special nella casa: di certo c’è che il futuro la sta aspettando e lei, Lulù, se lo prenderà.

Gestione cookie