Il top di Elodie è troppo stretto: fan in paradiso

Una cantante con una bellezza più unica che rara; Elodie sa esattamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Iniziamo, nel parlare di Elodie, con una serie di curiosità; la prima riguarda la partecipazione della cantante all’interno del video, di Fedez e Mika, Beautiful Disaster. Dobbiamo poi menzionare, e questo forse in pochi lo sanno, come la sorella di Elodie (Fey Di Patrizi), in passato ha giocato a calcio andando a vestire anche la maglia della Lazio.

Elodie
Instagram

E’ bene ricordare anche la curiosità legata a La Pupa e il Secchione Show; nell’ultima edizione del reality abbiamo visto nel ruolo di giudice Soleil Sorge. In una puntata del game show l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha sfoggiato lo stesso vestito usato da Elodie nel corso della sua partecipazione al Festival di Sanremo.

A proposito del Festival di Sanremo, bisogna sottolineare come Elodie parteciperà alla nuova edizione del festival della musica italiana. Passiamo, dunque, al discorso professionale e non possiamo non menzionare il fatto di essere di fronte ad una serie di canzoni di grande successo.

Una di queste, Bagno a mezzanotte, ha avuto enorme importanza anche a livello sociale dal momento che i proventi sono stati utilizzati con lo scopo di aiutare i bambini dell’Ucraina. Non solo la musica, però; Elodie, infatti, la ricordiamo anche per aver partecipato ad un film, “Ti mangio il cuore“, lo scorso ventidue settembre.

Elodie, fisico mozzafiato: restano tutti senza parole

Come abbiamo detto, dunque, Elodie non è solo una cantante di successo ma anche attrice che si è cimentata con il mondo cinematografico. Una serie di esperienze che le hanno permesso di essere una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo.

La popolarità della cantante, però, è anche nota a livello social; il suo profilo Instagram, aggiornato costantemente con post e storie, sta rapidamente raggiungendo i tre milioni di follower. Un traguardo incredibile ma anche ulteriore testimonianza di come Elodie sia una donna tanto amata quanto seguita dal grande pubblico.

ElodieInstagram

Direttamente sul profilo Instagram di Elodie troviamo una serie di post in cui non possiamo non renderci conto di quanto questa donna abbia una bellezza fuori dal normale e un fascino travolgente.

In questa foto specifica, la notiamo seduta per terra con uno sguardo travolgente e la capacità, grazie al suo fisico mozzafiato, di mandare completamente fuori giri tutti i suoi fan. Impossibile non restare colpiti da una donna del genere.