Il sole bacia Angela Nasti: in bikini fa girare la testa

Si sa, il sole bacia i belli. E Angela Nasti rientra sicuramente in questa categoria. Grazie a questa foto, lo ha dimostrato di nuovo.

Grazie a questo scatto, Angela Nasti ha ribadito ulteriormente la sua posizione. La bellezza, è una qualità che le si addice totalmente. Ma non lo si scopre di certo oggi. Anzi. Ormai è un fattore di cui tutti sono a conoscenza.

Angela Nasti
Instagram

Nonostante ciò, è sempre una buona occasione per non far mancare ai suoi fan delle foto all’ultimo grido. Le parole sono sempre importanti. Tuttavia, ogni suo scatto è in grado di toglierle dalla bocca di chiunque.

Benché questo possa sembrare un paradosso, è sempre così. I suoi post sono pieni di commenti positivi. Cosa difficile, visto e considerato che lei è capace di lasciare chiunque senza parole.

La bella Angela è anche questo: totale confusione per gli altri, diabolica lucidità per lei. Che della sua bellezza ne è sempre stata orgogliosa e ben consapevole. Come si è già potuto notare tempo addietro, il post citato non sarà né il primo né l’ultimo.

In passato, aveva già dato prova di certe qualità. Come dimenticare quella sera in cui arrivò ad infiammare tutta la sala. Un vero e proprio spettacolo. Difficilmente il suo pubblico potrà scordarsene.

Riportando la propria mente al periodo estivo, non si può non sperare al più presto che queste foto tornino in auge. La sensazione è che non manca molto. Tuttavia, ci sarà comunque da pazientare.

Per questo motivo appellarsi ai ricordi è la cosa più saggia. Anche perché si sa, l’attesa può essere logorante. E l’astinenza dalla vista di un ben di Dio simile può fare male. Numerosi commenti ne sono la prova.

Ma a lei del resto piace proprio stuzzicare i suoi seguaci. Dunque l’attesa potrebbe anche essere voluta, per quel poco che si sa a riguardo.

Angela Nasti gela i fan: scatto rovente in bikini

Angela Nasti in questo caso ha ricoperto il ruolo di paradosso vivente. Con uno scatto a dir poco scottante, ha letteralmente gelato i fan. Anche il sole che l’ha baciata, probabilmente avrà avuto non poche difficoltà.

Angela Nasti post
Instagram

Una bellezza che acceca. Anche una luce forte e costante come quella che emana il sole, nulla può davanti ad un ben di Dio simile. Proprio per questo motivo, i suoi seguaci sperano di vederla così il prima possibile. Ma per il momento è giusto tornare sugli scatti vecchi.

Gestione cookie