Claudia Ruggeri, Avanti Un Altro si fa bollente: così mi fai impazzire

Claudia Ruggeri è ormai una delle influencer più amate in Italia e il suo splendore sta davvero lasciando senza fiato i suoi follower.

Stiamo vivendo un periodo storico davvero molto particolare e incredibile, soprattutto per la nascita e la crescita di una serie di ragazze che hanno saputo dimostrare giorno dopo giorno tutto il loro immenso fascino e splendore.

La televisione ha permesso a molte di esse di evidenziare le loro doti innate e un corpo che non lascia davvero possibilità di replica, con i quiz che sono sempre stati arricchiti di queste favolose bellezze.

Al giorno d’oggi non ci sono dubbi sul fatto che Avanti un Altro sia uno di quelli maggiormente apprezzati dal grande pubblico ed ecco dunque come mai un personaggio come Claudia Ruggeri ormai sia sempre di più al centro dell’attenzione.

Claudia Ruggeri
Instagram

Naturalmente anche la splendida romana conosce perfettamente le regole del gioco dello spettacolo al giorno d’oggi e dunque eccola ancora lì, ammaliante e splendente come non mai, mettersi in mostra con una serie di scatti davvero da perdere il fiato anche su Instagram.

In questo caso la decisione è stata quella proprio di sfruttare una sua apparizione nel noto programma di Paolo Bonolis, con il conduttore romano che è sempre stato un grande scopritore di talenti e di bellezze femminili.

La Ruggeri allora ha deciso di presentarsi negli studi Mediaset con un vestito davvero molto corto e che ha fatto girare la testa a tutti, con le gambe che erano in bella mostra e che ha così potuto evidenziare sempre di più tutto il fisico favoloso.

Notiamo inoltre come il suo vestito non fosse solamente molto corto, ma allo stesso tempo anche decisamente ricco di brillantini, soprattutto nella zona del seno, quasi a voler richiamare l’attenzione proprio su di esso, in modo tale da diventare sempre più ammaliante.

Claudia Ruggeri parente di Bonolis? Ecco come

Non ci sono dubbi sul fatto che Paolo Bonolis sia stata una figura determinante per poter aiutare Claudia Ruggeri nella sua entusiasmante crescita da un punto di vista artistico, con il conduttore romano che nel corso del tempo è diventato anche qualcosa di più di un semplice compagno di lavoro.

Infatti la bella romana aveva già avuto modo di poter collaborare con lui in occasione di Ciao Darwin ed è forse proprio da quel momento che ha avuto modo di poter conoscere suo marito, ovvero Marco Bruganelli.

Quest’ultimo infatti è il cognato proprio di Paolo Bonolis, quindi non ci fate fare i calcoli su che tipo di parentela abbiano i due, però tenete solo in considerazione che alle feste di Natale e alle riunioni di famiglia si trovano nella stessa tavolata.

Per quanto indubbiamente questa vicinanza tra le parti in qualche modo possa aver aiutato la sua carriera, al giorno d’oggi sappiamo come internet e il volere popolare non può più essere messo in discussione.

Claudia Ruggeri
Instagram

Dunque tutto ciò che ha saputo crearsi è solo frutto della sua grande forza di volontà e voglia di potersi costantemente migliorare, per poter essere ciò che è oggi: un vero e proprio incanto assoluto.