Il vestito “tradisce” Cristina Buccino: scollatura da paura

La scollatura di Cristina Buccino colpisce ancora. Prima o poi, questo momento doveva arrivare. O per meglio dire, doveva tornare.

Cristina Buccino è senza ombra di dubbio una delle ragazze più belle in circolazione. Su Instagram, benché il settore in questione sia inflazionato, lei riesce comunque nella grandiosa impresa di non avere rivali.

Cristina Buccino
Instagram

La concorrenza in questione è stata sbaragliata a modo suo. In altre parole, a suon di foto provocanti. Anche se il termine usato non è propriamente compliant col suo profilo, anzi. Esistono definizioni molto più appropriate.

Lei, infatti, è sempre stata una ragazza in grado di puntare sull’eleganza. La moda è la sua più grande passione. E questo non lo ha mai nascosto. Tuttavia, essere eleganti non esclude anche l’essere provocanti.

E la Buccino, è una dimostrazione lampante di questo esempio. Naturalmente, se si parla di lei non si può non farlo con particolare riverenza. Il suo profilo, è un vero e proprio tempio spirituale.

In precedenza, si era parlato di lei proprio con questa accezione. E vedendola meglio, queste voci non possono fare altro che trovare conferma. La sua piccola maglietta è stata la causa scatenante di numerosi giramenti di testa.

La foto pubblicata e citata nel titolo, non fa alcuna eccezione. Nella sua semplicità, ha comunque fatto perdere la testa ai suoi fan. Sensazione a cui tutti sono abituati, per ovvie ragioni.

Per maggiori indizi, ad ogni modo, uno sguardo approfondito al suo profilo può essere di grande aiuto. Nel suo account si può trovare davvero di tutto e di più. Scatti provocanti, scatti sensuali e scatti che incarnano entrambe le caratteristiche.

La sua scollatura è in questo caso il mandante della reazione dei seguaci. Migliaia di persone, per colpa sua, sono in totale confusione. Ecco il motivo di una reazione così spropositata.

Cristina Buccino confonde tutti: la scollatura non mente!

Eleganza e sensualità si sono unite per formare una splendida creatura: Cristina Buccino. La sua dedizione e la sua cura per i dettagli, emergono in questo scatto con un impatto a dir poco devastante. E il risultato è una vera e propria gioia per gli occhi.

Cristina Buccino post
Instagram

Il vestito in questo caso è stato collaborativo. Perlomeno dal punto di vista dei seguaci. La scollatura è uno spettacolo, e la sua posa sicuramente non è da meno. Ma con un fisico del genere, anche la più banale delle pose risulterebbe comunque un vero portento.