Diletta Leotta ha una sosia? Sono due gocce d’acqua: da non credere

La favolosa giornalista di DAZN ha un’agguerrita concorrente in termini di bellezza: ecco chi è la sosia della Leotta.

Diletta Leotta
LaPresse

Bellissima, preparata, alla mano: Diletta Leotta ha conquistato la televisione italiana nel giro di pochi anni, in un settore come quello sportivo che nonostante sia seguitissimo, resta pur sempre di nicchia.

Dallo sport, in particolare il calcio nostrano con la Serie B prima, mentre era conduttrice per Sky, e la Serie A poi quando ha fatto il suo ingresso come volto di spicco in DAZN, la Leotta è diventata un vero e proprio fenomeno capace di adattarsi ad ogni salotto e programma, venendo invitata un po’ ovunque come personaggio di spicco.

L’estetica della trentunenne giornalista siciliana gioca il suo ruolo nella sua ascesa alla notorietà: in Italia, così come in Europa, le è stata riconosciuta una bellezza quasi senza pari. Ma adesso la Leotta sembrerebbe avere una sosia: a voi non sembra?

Chi è Roberta Branchini, la cantante sosia della Leotta

La “goccia d’acqua” della Leotta è proprio lei, Roberta Branchini, cantante ventisettenne milanese. La sua passione per la musica l’ha portata, nel 2012, ad entrare a far parte del gruppo elettronico de Il Pagante.

In un post di qualche settimana fa sui social, dove la Branchini è molto attiva, la sua posa ha ricordato quella spesso adottata dalla Leotta: la giornalista è sicuramente più conosciuta, ma anche la cantante in termini di bellezza non scherza affatto.

Roberta Branchini
Instagram

La rivedremo a breve anche in televisione per via della sua vittoria nella selezione degli ambasciatori per i Giochi Olimpici di Milano Cortina del 2026. E chissà che la somiglianza con Diletta non si accentui ancor di più.

Gestione cookie