Giulia De Lellis, intimo da favola: restano tutti a bocca aperta

La bellezza di Giulia De Lellis è decisamente travolgente; donna che sa come mandare completamente fuori giri i propri fan.

Iniziamo, nel parlare di Giulia De Lellis, dall’aspetto professionale e non possiamo non ricordare le sue partecipazioni a Uomini e Donne e al Grande Fratello, uno dei reality più amati dal pubblico italiano. La giovane influencer ha sempre avuto il sogno di condurre un programma ed è riuscito ad esaudire questo desiderio grazie a Love Island, reality sull’amore in onda su Discovery Plus.

Giulia De Lellis
Instagram

Passando al discorso sentimentale dobbiamo ricordare, per forza di cose, il libro (uscito nel 2019) “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” dove racconta le sue disavventure amorose. Attualmente Giulia De Lellis sta vivendo una bellissima storia d’amore con Carlo Gussalli Beretta.

Giulia De Lellis è una donna con un carattere molto forte e lo ha dimostrato in occasione della vittoria dell’Inter del campionato. I tifosi nerazzurri si riversarono in piazza a festeggiare e l’influencer, attraverso il proprio profilo Instagram, manifestò il suo dissenso prendendo le difese dei ristoratori.

Ricordiamo come, in quel periodo, il Covid era ancora molto pericoloso. Una polemica, quella della De Lellis, che la portò a discutere con un fan nerazzurro. A proposito di Covid, l’ex concorrente del Grande Fratello si trovò ad affrontare il virus per ben due volte.

Nella prima circostanza, le maggiori difficoltà arrivarono dopo la negativizzazione con Giulia De Lellis costretta a recarsi in ospedale a causa della reazione ad un farmaco che prende per combattere l’asma. La seconda positività, invece, è stata raccontata dalla stessa influencer attraverso il suo profilo Instagram.

Giulia De Lellis, fisico mozzafiato: impossibile non ammirarla

Come abbiamo detto, Giulia De Lellis ha avuto diverse esperienze professionali tra cui quella nella casa del Grande Fratello. E’ chiaro che ci troviamo di fronte ad una donna decisamente nota nel mondo dello spettacolo.

La giovane influencer, però, è piuttosto popolare anche dal punto di vista social; se andiamo sul suo profilo Instagram, costantemente aggiornato con post e storie, ci rendiamo conto di come il suo profilo sia seguito da oltre cinque milioni di follower.

Giulia De Lellis
Instagram

Proprio sul profilo Instagram di Giulia De Lellis troviamo una serie di foto in cui non possiamo non renderci conto di come questa donna abbia una bellezza e un fascino decisamente fuori dal comune.

In questo specifico post notiamo il suo sguardo ipnotico, i capelli sciolti e un corpo mozzafiato con cui manda fuori di testa, senza troppi problemi, tutti i suoi fan. Impossibile non restare affascinati da una donna del genere: Giulia De Lellis si avvicina alla perfezione.