Giulia Salemi, guardano tutti lì: vista da sogno

Giulia Salemi è una donna con una bellezza semplicemente travolgente e perfettamente in grado di mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Non possiamo non parlare di Giulia Salemi senza andare a menzionare la sua partecipazione al Grande Fratello, uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano. La sua esperienza, all’interno della casa più spiata d’Italia, è stata senza dubbio positiva considerando come le ha permesso di conoscere Pierpaolo Pretelli con il quale ha iniziato una relazione veramente importante.

Giulia Salemi è protagonista anche dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, la settima dove ha il compito di leggere i migliori messaggi in arrivo da Twitter. Sempre legato all’ambito professionale non possiamo non ricordare la sua partecipazione a Celebrity Chef.

Giulia Salemi
Instagram

Stiamo parlando del cooking show, in onda su Tv8 e condotto da Alessandro Borghese dove una coppia di vip si sfida, con le rispettive idee di cucina, per andare a convincere sia i clienti della sala sia la giuria composta da Angela Frenda ed Enrico Bartolini.

Impossibile non menzionare la partecipazione di Giulia Salemi sia a Back to School sia a Stand Up! Comici in prova; nel primo caso si tratta di un programma che unisce cultura e divertimento e dove i vip, per superare l’esame di quinto elementare, vengono aiutati da maestri molto particolari.

Per quanto riguarda Stand Up! Comici in prova, invece, Giulia Salemi aveva il compito di imparare i trucchi della perfetta comicità con l’aiuto di professionisti del settore.

Giulia Salemi, fisico mozzafiato: restano tutti senza parole

Se andiamo sul profilo Instagram di Giulia Salemi non possiamo non renderci conto di una serie di foto che mandano completamente fuori di testa tutti i suoi fan e questo grazie alla sua incredibile bellezza e al suo immenso fascino.

In questo post specifico, notiamo Giulia Salemi con un paio di occhiali, i capelli sciolti e un vestito completamente nero che mostra un fisico mozzafiato grazie al quale manda in estasi totle tutti i suoi fan e anche l’intero popolo del web.

Giulia Salemi
Instagram

Abbiamo giustamente parlato delle esperienze lavorative di Giulia Salemi tra cui la partecipazione al Grande Fratello. Siamo di fronte, indubbiamente, ad una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e non solo.

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di un profilo costantemente aggiornato da post e storie e con un numero di follower sempre più prossimo ai due milioni. Un traguardo incredibile e che testimonia quanto Giulia Salemi sia una donna tanto amata quanto seguita dai suoi fan.