Laura Chiatti, calze a rete e vestito cortissimo: si abbassa e si vede il paradiso

Laura Chiatti ha dimostrato ancora una volta su Instagram perché continua a essere considerata come una delle donne più belle in Italia.

Purtroppo tante persone sono convinte che per poter diventare famosi al giorno d’oggi si debba solo essere fortunati, o peggio ancora raccomandati, ma sono sempre più evidenti i casi di bellezze assolute che hanno saputo evidenziare il proprio fascino unico e favoloso.

Una di quelle che non può di certo non essere presa in considerazione da questo punto di vista è la sensazionale Laura Chiatti, una bellezza celestiale che dunque si è messa in evidenza anche di recente con una fotografia che è ha potuto tagliare il fiato a tutti quanti i suoi fan.

Laura Chiatti
Instagram

Lei non avrebbe di certo bisogno di Instagram per poter apparire per tutta la sua bellezza nel mondo della rete, ma sembra davvero essere più forte di lei e la volontà di apparire l’ha messa ancora nelle condizioni di poter stupire tutti.

Di recente dunque si è fatta scattare una fotografia all’interno di uno studio, con la bella umbra che si è messa in evidenza con un vestitino davvero molto corto e soprattutto che ha dato l’occasione di poter evidenziare le sue gambe.

Queste erano messe in mostra con delle calze a rete che hanno sempre il loro grande fascino su tutti gli uomini, senza poi dimenticare come anche il suo seno fosse comunque in evidenza, data la scollatura, anche se le sue braccia un po’ coprivano la visuale.

La Chiatti ha dichiarato di essersi divertita moltissimo per quello che sicuramente si è trattato di un intero servizio fotografico, con l’unico grande rammarico che è stato quello di non aver potuto ammirare anche gli altri scatti.

Comunque ancora una volta ha saputo fare bingo, dato che al di sotto di questa fotografia si sono scatenati ben 166 commenti, non poco per una che nella vita fa l’attrice e Instagram è solamente un passatempo.

Laura Chiatti e un problema inatteso: ecco come lo risolve

Sappiamo come i trucchi e i cosmetici siano fondamentali per le ragazze che vogliono apparire nel mondo dello spettacolo, perfino per una bellezza celestiale e incantevole come Laura Chiatti.

Ovviamente con lei la truccatrice ha davvero ben poco lavoro da svolgere, ricordiamoci come Carlo Verdone l’ha definita la più bella attrice con la quale abbia mai collaborato, ma incredibilmente anche lei ha un piccolo problema.

Di recente infatti ha dichiarato di essere costretta a usare sempre il correttore per gli occhi dato che ha sempre sofferte pesanti occhiaie.

Addirittura la bella Chiatti ha raccontato di aver avuto questo problema fin da quando era piccola e infatti è proprio da allora che ha iniziato ad avere una vera e propria passione per il make up.

Ci ha tenuto però a precisare che non soffre invece di dismorfofobia, una patologia che le era stata affibbiata dalle malelingue, ovvero la sensazione continua di sentirsi brutta e inadeguata.

Laura Chiatti
Instagram

Tranquilla Laura che mai qualcuno dovesse considerarti brutta il problema sarebbe solamente il suo, perché anche nell’ultimo periodo hai avuto di metterti in mostra sempre di più per tutto il suo splendore.