Romina Pierdomenico, Milano è tutta per lei: il vestito è cortissimo

Romina Pierdomenico continua a lasciare tutti di stucco, con delle fotografie che continuano a essere sempre più uniche nel suo genere.

La radio, i film, la televisione e ora anche internet, insomma più va avanti e più si denota sempre di più la grande voglia di Romina Pierdomenico di poter diventare un vero e proprio punto di riferimento dello spettacolo in Italia.

Romina Pierdomenico
Instagram

Sono aumentati sempre di più le occasioni per lei per poter diventare una delle più grandi bellezze nel mondo dello spettacolo, tanto è vero che è davvero incredibile come abbia avuto modo di poter perfezionare il suo grande talento.

Il suo habitat naturale in questo momento è la radio, con Radio 105 che è entusiasta di poterla avere all’interno delle proprie trasmissioni e dunque vediamo una Romina Pierdomenico davvero sempre più entusiasta anche dalle sue foto.

Certamente il sole della sua Pescara non è quello che può ritrovare a Milano, ma il capoluogo lombardo dal canto suo ha avuto modo di poterla far emergere da un punto di vista lavorativo.

Ecco allora che nel momento in cui si unisce la bellezza di Romina e l’eleganza delle infrastrutture meneghine si riesce a realizzare un capolavoro unico, con l’abruzzese che si è ritrovata al di sotto della Galleria Vittorio Emanuele II con un vestitino davvero da perdere la testa.

Si trattava di un abito davvero molto colorato e molto solare, con il rosa che primeggiava e con delle strane figure di nero che potevano rendere sempre più incantevole il suo corpo.

La cosa sulla quale però si sono soffermati maggiormente i suoi follower è indubbiamente stato il suo Lato B, dato che la stupenda Romina Pierdomenico ha deciso di realizzare questo scatto nel momento in cui si trovava girata di schiena e con il vestito che era davvero cortissimo.

In questo modo ha dato l’occasione a tutti quanti, non solo i presenti, di poter assistere a un vero e proprio momento magico, tanto è vero che ha saputo così far vedere a tutti quanti anche le sue gambe favose e chilometriche.

Nel post lei diceva che la gente scappava ogni qualvolta passava, ma in realtà vedendo i commenti sono molte di più le persone che vorrebbero stare sempre vicino a lei, soprattutto quando si mostra in certe vesti.

Romina Pierdomenico e la televisione: tante occasioni per lei

Dunque abbiamo detto che attualmente è la radio a essere il suo principale pallino, ma in passato aveva avuto modo di poter diventare un vero punto di riferimento nel mondo della televisione.

La bellissima abruzzese infatti aveva avuto modo di poter evidenziare sempre di più il suo fisico e la sua bellezza attraverso due programmi storici, con Temptation Island e Uomini e Donne.

In entrambi i casi non era stata in grado di rimanere del tutto nel cuore dei telespettatori, ma alla fine, grazie anche alla sua storia d’amore con Ezio Greggio, ha avuto modo di poter diventare centrale nel mondo dello spettacolo.

Romina Pierdomenico
Instagram

Ora tutti quanti la amano e la adorano e finché continuerà a pubblicare certe fotografie è anche molto facile intuirne le motivazioni.

Gestione cookie