Ana Mena, vestito trasparente: ai fan serve ossigeno, non respirano più

Ana Mena è una cantante capace di far andare fuori di testa i suoi fan; impossibile non restare colpiti da una donna così bella.

Ana Mena
Instagram

Iniziamo con una curiosità calcistica su Ana Mena; la cantante, come sembra essere una grande tifosa del Real Madrid. Il club spagnolo, nella passata stagione, ha dominato Liga e Champions League e quest’anno vuole essere nuovamente grande protagonista sia in ambito nazionale sia a livello europeo. Le possibilità, ovviamente, ci sono tutte considerando anche la presenza, in rosa, di un certo Karim Benzema.

Per quanto riguarda l’ambito lavorativo dobbiamo segnalare l’importanza, nella sua carriera, della vittoria (nel lontano 2006) della dodicesima edizione del Veo Veo Awards. E’ chiaro come bisogna andare a parlare di quanto successo al Festival di Sanremo; esperienze che le ha portato due critiche.

La prima sulle sue origini essendo nata in Spagna; una polemica messa subito a tacere dal conduttore del Festival, Amadeus. Per quanto riguarda la seconda critica, invece, è stata messa sotto osservazione la sua canzone, Duecentomila ore, considerata molto simile ad Amandoti di Gianna Nannini. Sul web, per questo, si è scatenato il vero e proprio putiferio.

Dal punto di vista professionale, però, non possiamo non menzionare la partecipazione di Ana Mena all’interno di un film; stiamo parlando del film “La pelle che abito” di Almodovar, uscito nel 2011.

Ana Mena, stacco di coscia pazzesco: impossibile non restare senza fiato

Per quanto riguarda il suo profilo Instagram non possiamo non renderci conto di come questa donna abbia una bellezza e un fascino a dir poco uniche. Capelli lunghi, sguardi ipnotici e un corpo reso ancora più mozzafiato dal vestito trasparente; grazie a questo abito manda letteralmente fuori di testa tutti i suoi fan che non possono non restare incantanti da tanta perfezione.

Ana Mena
Instagram

Abbiamo sottolineato sia l’esperienza musicale vissuta al Festival di Sanremo da Ana Mena sia la sua avventura cinematografica all’interno del film “La pelle che abito“; avventura che ha sicuramente ampliato il bagaglio lavorativo della cantante. Ci troviamo di fronte ad una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e non solo.

Basta andare su Instagram, infatti, per renderci conto di due cose: il suo profilo è costantemente aggiornato con la pubblicazione di post e/o storie e il numero dei suoi follower ha superato l’incredibile cifra del milione. Un traguardo a dir poco incredibile e che testimonia, in maniera netta, come Ana Mena sia una donna tanto amata quanto seguita dal grande pubblico.