Cosmary Fasanelli, il vestito è troppo corto: il seno straborda

Cosmary Fasanelli ha messo in mostra nel mondo della tv di essere una delle Veline più belle e ora anche su Instagram continua a mostrarlo.

Ci sono davvero tantissimi modi al giorno d’oggi per poter diventare sempre di più famosi, con Cosmary Fasanelli che indubbiamente è una di quelle che ha saputo perfezionarsi sempre di più nel corso del tempo per poter mettere in evidenza sempre di più la sua bellezza unica.

Cosmary Fasanelli
Instagram

Ecco allora che la ragazza mora di Striscia la Notizia ha dimostrato di poter sfruttare non soltanto la popolarità che le è piovuta dal cielo nel momento in cui ha deciso di entrare a far parte del cast di Mediaset, ma ha lavorato molto sul suo corpo per poter diventare un’icona di Instagram.

Sappiamo infatti perfettamente come al giorno d’oggi sia fondamentale riuscire a diventare parte integrante della realtà dei social network per poter essere sempre di più apprezzati dai vari follower, con la Fasanelli che sicuramente sta crescendo sempre di più la sua popolarità.

Ovviamente non si può rimanere solamente a casa e scattare delle fotografie intriganti, ma allo stesso tempo bisogna essere bravi anche nel sapere sfruttare dei vari aiuti esterni, ovvero quelli degli studi fotografici.

Ecco allora come anche nell’ultimo periodo Cosmary Fasanelli ha deciso di lasciare tutti quanti davvero stupefatti, con lei che si è messa in evidenza sempre di più per il suo fascino a dir poco incantevole.

In questa circostanza infatti ha deciso di indossare una serie di abiti di una famosa griffe dell’alta moda, con lei che si trovava in quel momento con una gonna davvero molto corta e soprattutto un body molto scollato, esaltando così il seno.

Ecco dunque come mai ancora una volta ha avuto l’opportunità di mostrare a tutti quanti come mai è sempre stata in grado di poter essere considerata come una delle più belle donne che ci potessero essere in giro per la rete, con il suo fisico che continua a essere eccezionale.

In breve tempo infatti tutti quanti i suoi ammiratori non hanno assolutamente perso tempo per poterla omaggiare sempre di più di una serie incredibile di mi piace e di commenti estremamente positivi sul suo conto, con lei che rimane sempre di più unica nel suo genere.

Cosmary Fasanelli e il successo di Striscia: la adorano tutti

Sappiamo perfettamente come la televisione non abbia più quel ruolo determinante che aveva in passato, perché attualmente internet ha saputo evolversi sempre di più.

La splendida ragazza comunque ha dimostrato di poter essere assolutamente in grado di poter raccogliere l’eredità di grandissime ragazze che hanno saputo fare la storia del programma, come per esempio le iconiche Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia.

Poter diventare una Velina di Striscia la Notizia è sempre stato il sogno davvero di tantissime giovani ragazze che sognavano di entrare a far parte del mondo dalla televisione, uno di quelli che è sempre stato davvero molto selettivo.

Cosmary Fasanelli
Instagram

Attualmente fa coppia con la stupenda Anastasia Ronca, con la Fasanelli che ha così il ruolo della mora, mentre la sua collega ha quello della bionda, formando così un duro unico nel loro genere.

Questa è la sua prima edizione di Striscia la Notizia nel ruolo di Velina, ma non abbiamo assolutamente dubbi che ancora per tanti anni in futuro continueremo ad ammirare sempre di più la sua bellezza.