Guardate il costume di Anna Tatangelo: scatto bollente, fan in delirio

Donna di una bellezza decisamente travolgente; Anna Tatangelo sa come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Se parliamo di Anna Tatangelo bisogna andare a sottolineare la sua partecipazione alla seconda edizione di Celebrity Masterchef; nella cucina più importante d’Italia, Anna Tatangelo ha dimostrato le sue incredibili capacità dietro ai fornelli. Esperienza meravigliosa quella vissuta dalla cantante capace di arrivare in fondo e vincere il programma; il suo menù, alla fine, è stato considerato migliore rispetto a quello dell’altra finalista, Orietta Berti.

Anna Tatangelo
Instagram

E’ chiaro che se parliamo di Anna Tatangelo (cantante di successo) non possiamo non parlare della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio; relazione decisamente importante considerando quanto è durata. All’inizio il loro rapporto ha avuto due difficoltà

La prima riguardava la loro differenza d’età con Gigi D’Alessio più grande di Anna Tatangelo di ben venti anni; la seconda criticità, invece, era il fatto che lui (quando conobbe lei) aveva tre figli ed era già sposato. Due situazioni che, però, non hanno mai rappresentato un grosso problema nella loro relazione.

E’ chiaro come, in questo rapporto, la musica abbia avuto un ruolo importante; nel 2002, infatti, uscì il loro singolo “Un nuovo bacio“. Una storia che sembrava poter durare per sempre ma nel 2017 arrivò la prima crisi; la coppia riuscì a superarla ma, tre anni dopo, fu la stessa Anna Tatangelo che sottolineò la fine della loro relazione.

Anna Tatangelo, fisico semplicemente perfetto: restano tutti senza parole

Se andiamo sul profilo Instagram di Anna Tatangelo, troviamo una serie di post in cui non possiamo non renderci conto di quanto questa donna sia assolutamente affascinante. Nella foto specifica vediamo la cantante con uno sguardo ipnotico e la capacità, grazie al suo fisico mozzafiato, di mandare fuori giri tutti i suoi fan; possiamo dire come sia impossibile non restare colpiti da tanta perfezione.

Anna Tatangelo
Instagram

Abbiamo giustamente parlato delle esperienze professionali di Anna Tatangelo; non solo una cantante di successo ma anche grande cuoca come dimostrato dal programma Celebrity Masterchef (seconda edizione). In ogni caso parliamo di una donna molto conosciuta nel mondo dello spettacolo.

La sua popolarità, però, è nota anche dal punto di vista social; se andiamo su Instagram, infatti, troviamo un profilo costantemente aggiornato attraverso la pubblicazione di post e storie. Un profilo che si sta avvicinando, piano piano, ai due milioni di follower. Un traguardo incredibile e che testimonia quanto Anna Tatangelo sia amata e seguita dal grande pubblico.