Maddalena Corvaglia come Baywatch: corre a salvarti così (Foto)

La bellezza di Maddalena Corvaglia è più unica che rara; restano tutti senza fiato di fronte ad una donna con tale fascino.

Maddalena Corvaglia
Instagram

Iniziamo, nel parlare di Maddalena Corvaglia, con una notizia calcistica; sembra, infatti, che abbia una passione per l’Inter. I nerazzurri, dopo la vittoria nella scorsa stagione sia della coppa Italia sia della Supercoppa, non stanno disputando un campionato da sogno ma, da gennaio in poi, hanno tutte le possibilità per andare a vivere una stagione da protagonista.

Dal punto di vista lavorativo impossibile non citare la sua partecipazione, come velina mora (al fianco di Elisabetta Canalis), a Striscia la Notizia; si tratta del tg satirico, in onda su Canale cinque e con  i conduttori ad alternarsi costantemente.

Maddalena Corvaglia, però, la ricordiamo sia alla conduzione di Paperissima Sprint Estate, insieme al Gabibbo e a Vittorio Brumotti, sia come protagonista di una puntata di Celebrity Chef.

Si tratta del noto cooking show, in onda su Tv8 e condotto da Alessandro Borghese, dove una coppia vip si sfida con la rispettiva idea di cucina per andare a convincere sia la giuria (Angela Frenda ed Enrico Bartolini) sia i clienti della sala.

Passando, invece, all’aspetto sentimentale bisogna andare a ricordare la relazione, durata cinque anni, con Enzo Iacchetti; si tratta dello storico conduttore di Striscia la notizia. Una storia d’amore dove la differenza di età non si è fatta sentire.

Maddalena Corvaglia, fisico mozzafiato: impossibile non restare a bocca aperta

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome ci rendiamo conto di un profilo decisamente ricco di post in cui non possiamo non notare la sua straordinaria bellezza. In questa foto specifica notiamo un costume rosso che mette in evidenza un fisico mozzafiato; impossibile non restare affascinati da una donna del genere che si avvicina molto al concetto di perfezione.

Maddalena Corvaglia
Instagram

Come abbiamo detto in precedenza, Maddalena Corvaglia ha avuto una serie di esperienze professionali molto importanti; è chiaro come non si può non menzionare il suo ruolo di velina bionda a Striscia la notizia dove faceva coppia con Elisabetta Canalis.

Da ricordare anche la sua esperienza tra i fornelli durante una puntata di Celebrity Chef; insomma possiamo dire come ci troviamo di fronte ad una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo.

La sua popolarità, però, è nota anche per quanto riguarda l’aspetto social con un profilo Instagram che ha superato la fatidica quota del milione di follower. Traguardo che testimonia quanto sia amata e seguita dal grande pubblico.