Camila Giorgi versione Baywatch: pantaloni troppo corti e forme da infarto

In questa foto di Camila Giorgi il richiamo a Baywatch è chiaro. Tuttavia, è normale che ci sia chi non lo ha notato. Le priorità sono altre.

La versatilità di Camila Giorgi è emersa ancora una volta. Bella in foto, talentuosa nel terreno di gioco. La ragazza perfetta in sostanza. E se vi dicessero che ha anche una vasta cultura cinematografica? Roba da non credere.

Camila Giorgi
Ansa Foto

Eppure, visto il suo ultimo scatto, sembra che sia proprio così. La popolare serie di Baywatch ha fatto emozionare una marea di persone. Grandi e piccine. Agli inizi degli anni ’90, è emerso un vero e proprio fenomeno di caratura mondiale.

Così, la meravigliosa tennista ha deciso di riproporlo nel periodo attuale. Scelta in fin dei conti saggia, visto come è andata. L’indice dei gradimenti è stato alto. Benché non fosse chissà quanto scoperta è riuscita comunque a stupire i follower.

Con un corpo del genere non potrebbe essere altrimenti. Ma questa volta, l’elemento citazionistico ha fatto la differenza. Oltre ovviamente alle sue solite curve da capogiro. Questo scatto, per quanto provocante, non è comunque l’unico.

E non sarà nemmeno l’ultimo. Camila Giorgi aveva dato prova della sua bellezza già in precedenza. Nel momento in cui si è abbassata, i fan hanno cominciato a viaggiare con la mente.

Davanti ad una visione così celestiale sognare non è proibito. Anzi, è obbligatorio. Tuttavia, considerando che il suo profilo è a portata di pochi click, sognare non sempre serve. Basterebbe farsi un giro su Instagram, per poter vedere ogni desiderio esaudito.

Quando si parla di lei, bisogna sempre puntare sul suo senso estetico. Si può parlare di sport, ma numeri alla mano tutti impazziscono per lei solo per un motivo. Ovvero il suo meraviglioso corpo. Di cui si può avere prova in una sua foto risalente all’estate.

Camila Giorgi è una Dea: nessuno le resiste

Per quanto ci si possa provare, resistere a Camila Giorgi è difficile. Se non impossibile. Queste foto, infatti, sono potenti come una miccia dentro una polveriera. E si sa, con certe combinazioni non andrà mai a finire bene.

Camila Giorgi post
Instagram

Una forma da paura. Sicuramente il suo percorso sportivo la aiuta anche in questo. Tuttavia, Madre Natura con lei è stata a prescindere molto magnanima. I risultati parlano chiaro così come il gradimento dei seguaci.

E questo, per lei, non può che essere un invito a proseguire sulla solita linea di sempre.

Gestione cookie