Giulia Pelegatti, nella vasca come mamma l’ha fatta: fan in delirio

Giulia Pelegatti sta mettendo in mostra tutto il suo fisico da sogno con le sue foto su Instagram che stanno ottenendo grande successo.

Diventare una Velina di Striscia la Notizia è sicuramente il grande sogno di tantissime ragazze che puntano a entrare nel mondo dello spettacolo, perché questo ruolo nel corso del tempo è sempre stato considerato determinante per diventare famosi.

Ovviamente stiamo parlando però di una realtà televisiva che al giorno d’oggi sta subendo un netto è chiaro calo rispetto al passato, con il programma di Canale 5 che però continua a tenere botta.

Una di quelle che ha mostrato il suo grandissimo talento e la sua bellezza eccezionale sul bancone più famoso delle reti Mediaset è stata sicuramente Giulia Pelegatti, una donna dal fascino celestiale che ha permesso così alla sua figura di poter diventare sempre più amata.

Giulia Pelegatti
Instagram

Certamente le giovani ragazze sanno perfettamente che per poter diventare sempre di più conosciute e apprezzate in giro per il mondo devono continuamente migliorarsi da un punto di vista estetico, cercando così di realizzare degli scatti unici nel proprio genere.

Instagram ha sicuramente dato grandissime occasioni per poter diventare sempre più conosciute, con la stupenda Pelegatti che sicuramente ha preso la palla al balzo per poter mettersi in evidenza attraverso il suo canale.

Diciamo che però nell’ultimo periodo la stupenda toscana ha davvero esagerato, realizzando uno scatto che ha lasciato davvero tutti quanti senza fiato per l’eccessiva bellezza.

Lei infatti si ritrovava all’interno della vasca da bagno praticamente come mamma l’aveva fatta, non è stata l’unica, con l’unica opportunità di poter rendere “legale” questa fotografia sui social network che è stato quello di potersi coprire con un giornale.

Si è trattato di un momento davvero di estasi pura per tutti quanti i suoi follower, perché probabilmente nessuno avrebbe mai potuto immaginare nemmeno lontanamente di poter vedere così tanta magnificenza.

Giulia Pelegatti e i problemi con Antonio Ricci: cosa è successo?

Tutti quanti voi vi sarete sicuramente accorti che in questa edizione di Striscia la Notizia non c’è più la sensazione Giulia Pelegatti come Velina, una decisione che è stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno anche per la stessa ragazza.

Lei infatti ha dichiarato più volte che nel suo contratto avrebbe dovuto essere presente anche in questa stagione e nella prossima, diventando un vero e proprio volto del programma di Canale 5, ma poco prima della nuova stagione ecco il clamoroso cambio di programma.

È stato lo stesso Antonio Ricci a chiamare direttamente la bella ragazza per comunicarle a tutti gli effetti che non avrebbe più fatto a parte di Striscia la Notizia, una decisione che ha lasciato davvero tutti quanti senza parole.

La prima a rimanere assolutamente incredula è stata lei, considerando infatti come pensava di aver svolto nel miglior modo possibile la sua mansione, dimostrando anche di aver perfezionato sempre di più il suo nome sui social network.

Giulia Pelegatti
Instagram

Sicuramente è stata una bella botta che non avrebbe mai potuto pensare di ricevere in così breve tempo, ma la bellissima Pelegatti ha dimostrato di poter avere forza volontà per rialzarsi immediatamente e guardare al futuro.