Il locale è tutto per Michela Persico: foto bollente, ci provano tutti

Donna con una bellezza a dir poco unica; Michela Persico sa esattamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Iniziamo, nel parlare di Michela Persico, con l’aspetto sentimentale e non possiamo non menzionare la relazione con Rugani (centrale della Juventus); una storia dove, è proprio il caso di dirlo, il destino ha fatto la sua parte. Entrambi erano ad un evento sportivo con la Persico che, a causa del suo cane, fu costretta a cambiare posto finendo proprio vicino a Rugani.

Michela Persico
Instagram

Inizialmente i due parlarono degli amici a quattro zampe; la scintilla vera e proprio scattò successivamente. La svolta, infatti, avvenne quando Michela Persico si trovò una richiesta di amicizia sul noto social Facebook e un messaggio nella post di Messenger; da quel momento i due hanno iniziato una bellissima relazione.

Due parole su Rugani bisogna dirle; il centrale bianconero non ha vissuto una prima parte di stagione semplicissima. Allegri, infatti, lo ha utilizzato con il contagocce e anche il cambio modulo (con il passaggio al 3-5-2) non lo ha favorito a livello di minutaggio. La speranza è che, da gennaio in poi considerando i numerosi impegni che attendono la Juventus, le cose possano cambiare.

Tornando a Michela Persico e passando al discorso professionale dobbiamo ricordare le sue partecipazioni sia a Quelli che il calcio (programma calcistico che ha fatto la storia della televisione) sia a Influencer di stagione. Altra cosa da sottolineare su Michela Persico è la sua passione per lo sport e per l’allenamento in particolare.

Michela Persico, stacco di coscia pazzesco: restano tutti a bocca aperta

Abbiamo giustamente sottolineato alcune esperienze professionali di Michela Persico; entrambe molto importanti perché hanno contribuito a rendere questa donna una delle più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo.

La popolarità di Michela Persico, però, è nota anche a livello social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di come il suo profilo abbia raggiunto la bellezza del milione e mezzo di follower. Un traguardo a dir poco incredibile.

Michela Persico Instagram

Proprio sul profilo Instagram di Michela Persico troviamo una serie di foto che mostrano tutta la sua bellezza e tutto il suo fascino. In questo post specifico la notiamo su quello che sembra essere un divanetto con un vestito bianco, i capelli sciolti, lo sguardo ipnotico e la capacità di mandare completamente fuori di testa tutti i suoi fan.

Possiamo affermare come sia impossibile non restare affascinati da una donna del genere. Michela Persico si avvicina molto al concetto di perfezione.