Sophie Codegoni, incidente bollente: il vestito scende troppo e…

Sophie Codegoni è una donna con una bellezza a dir poco travolgente; impossibile non restare senza parole di fronte a tanta perfezione.

Nel parlare di Sophie Codegoni non possiamo non ricordare la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello, uno dei reality più importanti per quanto riguarda le reti Mediaset; avventura decisamente positiva considerando come, grazie alla sua determinazione e al suo carattere, sia andata ad un passo dalla serata finale.

All’interno della casa più spiata d’Italia bisogna parlare del suo rapporto con Soleil Sorge; le due, infatti, sembravano essere rivali dal primo all’ultimo giorno considerando anche una discussione decisamente accesa. Grazie alla magia della casa, però, sono riuscite piano piano a venirsi incontro e ad avere una convivenza pacifica.

Sophie Codegoni
Instagram

Molto più importante il discorso sentimentale di Sophie Codegoni legato all’interno della casa del Grande Fratello; se il flirt con Gianmaria Antinolfi non è andato a buon fine, lo stesso non si può assolutamente dire per quanto riguarda la storia con Alessandro Basciano. I due, fin da subito, hanno mostrato grande feeling costruendo il loro rapporto.

Una relazione in cui dobbiamo ricordare, per forza di cose, due momenti decisamente importanti; la proposta di Alessandro Basciano, in un momento da brividi, sul red carpet di Venezia e il fatto, come annunciato sui social, di aspettare un figlio. Il coronamento definitivo di una relazione iniziata tra le mura del Grande Fratello e che si è sviluppata nel migliore dei modi.

A livello professionale bisogna sottolineare una novità per quanto riguarda la carriera di Sophie Codegoni; l’ex concorrente del Grande Fratello la vedremo presto ad Avanti un altro, programma di Canale cinque condotto dalla storica coppia Paolo Bonolis-Luca Laurenti, nel ruolo di bonas al posto di Sara Croce.

Sophie Codegoni, la vista è da infarto: sei spettacolare

Abbiamo giustamente sottolineato le esperienze di Sophie Codegoni dando risalto a quanto fatto all’interno della casa del Grande Fratello dove è stata, senza ombra di dubbio, una delle protagoniste principali del reality di Canale cinque. Avventura che ha contribuito a renderla molto conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo.

Sophie Codegoni è anche molto attiva a livello social; un profilo Instagram, infatti, costantemente aggiornato e dove mette post che mandano completamente fuori di testa tutti i suoi fan. Quello che sorprende, proprio per questo, è come il suo profilo non abbia ancora raggiunto un numero di follower così elevato.

Sophie Codegoni
Instagram

Abbiamo parlato di Instagram; direttamente sul suo profilo troviamo questa foto dove mostra un fisico a dir poco mozzafiato. Occhiali, capelli raccolti e un vestito che fanno capire il perché sia così tanto amata dal grande pubblico.