Belen Rodriguez, lo specchio svela un dettaglio piccante: nessuno lo sapeva

La bellezza di Belen Rodriguez è più unica che rara; parliamo di una donna assolutamente capace di mandare fuori di testa i suoi fan.

Iniziamo, nel parlare di Belen Rodriguez, con il discorso sentimentale; da questo punto di vista non possiamo non menzionare le relazioni che ha avuto con l’ex centravanti Marco Borriello, con Fabrizio Corona e il flirt avuto con Gianmaria Antinolfi, ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Belen Rodriguez
Instagram

Se parliamo di storie d’amore, però, dobbiamo andare a parlare di quella con Stefano De Martino; i due si sono conosciuti ad Amici (programma storico di Canale cinque), sono stati sposati per quattro anni e hanno avuto un figlio. Recentemente sono tornati insieme.

Passando, invece, al discorso lavorativo dobbiamo per forza di cose citare la sua esperienza all’Isola dei famosi; parliamo di un reality dove i concorrenti (conosciuti come naufraghi) devono mettere a dura prova il loro spirito di adattamento. Belen Rodriguez è arrivata seconda dietro a Vladimir Luxuria e, grazie a questo programma, è entrata di diritto nel mondo dello spettacolo.

Belen Rodriguez, però, la ricordiamo anche a livello cinematografico; ha partecipato, infatti, al cinepanettone “Natale in Sudafrica“, uscito nel 2010 e dove la Rodriguez ha avuto la fortuna di recitare al fianco di Christian De Sica.

Belen Rodriguez, fisico perfetto: la guardano tutti

Come abbiamo detto, Belen Rodriguez ha avuto diverse esperienze professionali tra cui (quella molto importante) all’interno dell’Isola dei famosi. Parliamo di una donna tra le più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo.

Belen Rodriguez, però, è nota anche a livello social; il suo profilo Instagram è costantemente aggiornato con post e storie ma soprattutto è seguito da dieci milioni e mezzo di follower. Un traguardo incredibile che mette in evidenza quanto questa donna sia amata dal grande pubblico.

Belen Rodriguez
Instagram

Abbiamo parlato di quanto Belen Rodriguez sia seguita su Instagram; il suo profilo social è ricco di post in cui non ci si può non rendere conto di quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino senza eguali e che, ovviamente, in poche si possono permettere.

In questa foto precisa notiamo Belen Rodriguez mentre si sta facendo il classico selfie davanti ad uno specchio. Con i suoi capelli sciolti ma soprattutto grazie al suo fisico mozzafiato manda completamente fuori di testa non solo i suoi fan ma anche tutto il popolo del web. E’ letteralmente impossibile non restare affascinati da una donna del genere; con Belen Rodriguez il concetto di perfezione si raggiunge molto facilmente.