Jolanda De Rienzo ha ancora messo in evidenza un seno che è davvero favoloso, con un corpo che non lascia possibilità di replica.
SportItalia è stata una splendida vetrina per tantissime meravigliose ragazze che volevano entrare di prepotenza all’interno del mondo della televisione sportiva e sicuramente grazie al canale di Michele Criscitiello sono riuscite a sfondare.
Una di quelle che indubbiamente è stata in grado di mostrare a tutti quanti le sue immense doti non soltanto da un punto di vista fisico ma anche lavorativo e di competenza tecnica, è stata Jolanda De Rienzo, un gioiello per tutti.
La modella è sempre stato un lavoro molto ambito da tantissime ragazze che fin da piccole cercavano di poter mettere in evidenza la propria bellezza e cercando così di dimostrare il proprio talento rispetto alle altre.
Decisamente meno ambito invece era il ruolo nel mondo dello sport, anche perché sono sempre state diverse le ragazze che hanno avuto la passione per il calcio, ma le occasioni per metterlo in evidenza si facevano rarissime.
Jolanda De Rienzo è una di quelle che ha saputo però mettere a tacere le malelingue e si è rivelata in breve tempo una delle migliori presentatrici che ci potessero essere in tutta Italia in ambito sportivo.
Inoltre non si può negare il fatto che dalla propria parte abbia anche una bellezza davvero unica nel proprio genere ed ecco che nell’ultimo periodo ha aggiornato il suo profilo Instagram con una foto da perdere la testa.
Prima di entrare nello studio televisivo ha deciso di farsi scattare una fotografia nel momento in cui stava indossando ormai un semplice vestito da far girare la testa, talmente scollato da sempre quasi appositamente tagliato per evidenziare il suo enorme seno.
Ecco allora come da quel momento in poi la rete ha subito una sorta di tilt improvviso, perché tutti quanti si sono riversati sul suo profilo per poter cliccare il tasto del mi piace e richiedere in futuro altri scatti di questo genere.
Jolanda De Rienzo ama la Campania: non solo “Forza Napoli”
Tutti quanti sappiamo ormai perfettamente come Jolanda De Rienzo, nonostante sia nata a Caserta, abbia un amore davvero viscerale per il Napoli, con il Ciuccio che è sempre stata la sua squadra del cuore.
Lei però adora a tutti gli effetti il suo territorio, tanto è vero che in diverse occasioni ha dimostrato di amare moltissimo anche la splendida città di Salerno, e dunque anche la Salernitana.
In un’intervista rilasciata di recente a “Pallone gonfiato” ha deciso di esprimere in diverse circostanze la sua vicinanza al popolo salernitano e affermando di apprezzare tantissimo il lavoro del tecnico Davide Nicola e del direttore Morgan De Sanctis.
Quest’ultimo inoltre lo conosce davvero molto bene, dato che in passato era stato uno dei portieri più importanti della storia recente del Napoli, con le sue parate che avevano fatto gioire e non poco la bella Jolanda.
Il suo nome dunque è ormai ricercato da tutte le testate italiane, infatti non ci sono dubbi che la De Rienzo sia stata una di quelle in grado di rivoluzionare per sempre la realtà del giornalismo sportivo italiano.