Il pigiama di Federica Nargi è bollente: serve ossigeno, i fan non respirano

La bellezza di Federica Nargi è più unica che rara; è semplicemente impossibile non restare incantati da una donna del genere.

Dal punto di vista professionale non possiamo non menzionare la partecipazione di Federica Nargi, come velina mora, al tg satirico Striscia la notizia in onda su Canale cinque e con i conduttori ad alternarsi costantemente. Esperienza vissuta insieme a Costanza Caracciolo; le due sono state protagoniste anche di Pechino Express, il reality dove bisogna mettere il proprio spirito di adattamento a dura prova.

Federica Nargi, però, la ricordiamo anche a Tale e Quale show (dove si esibì cantando “Occhi di gatto“, il brano di Cristina D’Avena) e a Guess My Age. In questo caso si tratta del programma andato in onda su Tv8 e condotto prima da Enrico Papi e poi da Max Giusti.

Federica Nargi
Instagram

Il compito dei personaggi famosi era quello di aiutare i concorrenti, attraverso dei semplici indizi, ad indovinare l’età di ben sette sconosciuti. Per quanto riguarda il discorso sentimentale, invece, Federica Nargi sta vivendo una bellissima storia con Alessandro Matri.

La coppia, stando alle voci di gossip, la scorsa estate si sarebbe dovuta unire in matrimonio. Federica Nargi, vista la portata della notizia, scelse di intervenire attraverso le sue storie Instagram in cui ironizzò sul fatto di essere l’ultima a sapere le cose. Una dichiarazione che smentì la notizia delle nozze.

Alessandro Matri e Federica Nargi, in ogni caso, stanno vivendo una bellissima storia anche se hanno dovuto affrontare un grande spavento; sembra che le figlie, mentre tutta la famiglia era a godersi un momento di relax, siano state aggredite dai gabbiani a causa di quello che stavano mangiando. Per fortuna tutto si è risolto senza gravi problemi.

Federica Nargi, bellezza divina: nessuno può smettere di guardarla

Come abbiamo detto, Federica Nargi ha avuto diverse esperienze professionali (come quella a Striscia la notizia) che le hanno permesso di diventare una donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo.

La showgirl, però, ha una popolarità piuttosto grande anche a livello social; se andiamo su Instagram, infatti, ci rendiamo conto di come il suo profilo sia seguito da un numero di follower che ha superato i quattro milioni. Traguardo veramente importante.

Federica Nargi
Instagram

Direttamente sul profilo Instagram di Federica Nargi troviamo una serie di post in cui è impossibile non rendersi conto di quanto questa donna sia incredibilmente bella e terribilmente affascinante.

In questa foto notiamo la Nargi mentre, probabilmente, si sta preparando per andare a dormire: capelli sciolti, sguardo ipnotico e un corpo a dir poco mozzafiato con cui manda fuori di testa tutti i suoi fan.