Il selfie di Elettra Lamborghini è da infarto: curve bollenti dall’alto

Una donna con una bellezza più unica che rara; è letteralmente impossibile non restare colpiti da Elettra Lamborghini.

Da un punto di vista professionale, Elettra Lamborghini la ricordiamo come conduttrice di Only Fun; si tratta dello show comico in cui la cantante è stata affiancata dai PanPers, la coppia formata da Luca Peracino e Andrea Pisani. Esperienza decisamente positiva per la Lamborghini.

Elettra Lamborghini
Instagram

Se, però, parliamo del discorso lavorativo dobbiamo andare a parlare dell’aspetto musicale e di come Elettra Lamborghini sia una cantante di successo capace, con le sue canzoni, di creare dei veri e propri tormentoni. Impossibile non ricordare, da questo punto di vista, brani come “Pem Pem” e “Caramello“.

A livello musicale bisogna menzionare quanto successo a causa della sua partecipazione al Festival di Sanremo con Selvaggia Lucarelli che definì, senza troppi giri di parole, la Lamborghini senza talento. Una dichiarazione a cui la cantante scelse di non rispondere ma, per evitare il confronto, sembra che preferì non presentarsi a “Domenica In“.

Per quanto concerne l’aspetto sentimentale, Elettra Lamborghini sta vivendo una bellissima storia d’amore con Afrojack, uno dei disc jockey più importanti che ci siano. La coppia, sposatasi nel 2020, si rese protagonista di un curioso episodio.

Si tratta di una foto di Elettra Lamborghini accompagnata dalla scritta “Ciao da noi tre“; è chiaro come tutti pensarono ad una gravidanza della cantante. Così, però, non è stato con la Lamborghini che sembra voler allargare la famiglia ma solo nel momento opportuno.

Elettra Lamborghini, fisico mozzafiato: guardano tutti in un punto ben preciso

Sul profilo Instagram di Elettra Lamborghini è impossibile non notare una serie di foto in cui la cantante mostra la sua incredibile bellezza e il suo immenso fascino.

In questo post specifico notiamo la Lamborghini con i capelli raccolti, uno sguardo travolgente ma soprattutto un fisico che manda fuori di testa tutti i suoi fan. Restare indifferenti di fronte ad una donna del genere è semplicemente impossibile.

Elettra Lamborghini
Instagram

Su Elettra Lamborghini abbiamo giustamente menzionato il suo aspetto lavorativo, dal discorso musicale alla conduzione di un programma come Only Fun. Tutto questo la rende una delle donne più conosciute per quanto riguarda il mondo dello spettacolo e non solo.

La cantante, infatti, è una donna decisamente popolare anche all’interno del mondo social; il suo profilo Instagram, costantemente aggiornato con post e storie, è seguito da un numero di follower che ha superato i sette milioni. Si tratta di un traguardo più unico che raro e che testimonia quanto Elettra Lamborghini sia amata e seguita dal grande pubblico.