Valentina Vignali, si vede tutto il lato B: in spiaggia guardano tutti

Valentina Vignali è una donna con una bellezza travolgente; impossibile restare indifferenti di fronte a tanta perfezione.

Valentina Vignali
Instagram

Iniziamo da un grande spavento che Valentina Vignali è stata costretta ad affrontare; la cestista, l’anno scorso, perse Muffin (il bellissimo golden retriever che spesso vediamo nelle sue storie o nei suoi post Instagram). Momento per nulla semplice ma terminato, anche grazie all’appello della cestista sui social, nel miglior modo possibile; la Vignali, infatti, riuscì a riabbracciare il suo amico a quattro zampe.

Abbiamo detto di come sia una cestista di successo; il basket, nella sua vita, ha sempre avuto un ruolo fondamentale. Questo sport è stato importante anche quando scoprì di avere un tumore alla tiroide; una notizia bruttissima, probabilmente la peggiore che si possa ricevere.

Il basket, come abbiamo detto, la aiutò ad affrontare la situazione e Valentina Vignali (grazie anche alla sua determinazione e al suo carattere) vinse la partita più importante della sua vita. E’ proprio per tutto questo che possiamo immaginare come sia stato molto difficile annunciare il ritiro al termine della stagione.

Non solo una grande cestista; a livello lavorativo, infatti, Valentina Vignali ha anche partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, uno dei reality più longevi delle reti Mediaset e più seguiti dal pubblico italiano.

L’esperienza vissuta all’interno della casa più spiata d’Italia è stata decisamente positiva considerando come sia rimasta nel reality di Canale cinque ben cinquantasette giorni. Legata al Grande Fratello è anche la sua discussione con Francesca Cipriani, altra donna con un carattere decisamente forte.

Valentina Vignali, lato B in bella vista: guardano tutti

Abbiamo detto di come Valentina Vignali, a livello professionale, oltre ad essere una cestista di grande livello è stata concorrente di un reality molto importante come il Grande Fratello. Parliamo di una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e non solo.

La popolarità di Valentina Vignali, infatti, è nota anche dal punto di vista social; il suo profilo Instagram, costantemente aggiornato con post e storie, ha superato i due milioni e mezzo di follower. Un traguardo a dir poco clamoroso.

Valentina Vignali
Instagram

Direttamente sul profilo Instagram di Valentina Vignali troviamo una serie di foto dove è impossibile non rendersi conto di quanto questa cestista abbia una bellezza e un fascino senza eguali.

In questo post specifico notiamo Valentina Vignali in spiaggia con un paio di cuffie ma soprattutto un corpo mozzafiato grazie al quale manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan. Impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna del genere.