Antonella Fiordelisi incantevole: il bikini è un filo di seta

Antonella Fiordelisi, nell’ultimo scatto pubblicato, pare abbia un filo di seta al posto del bikini. Un vero e proprio spettacolo in foto.

La bella Antonella Fiordelisi, ultimamente, sembra essere molto impegnata con il programma del Grande Fratello. La sua partecipazione, caso strano, è stata accolta molto bene da una marea di utenti.

Antonella Fiordelisi
Instagram

Ma esattamente, perché si tratta di un caso strano? La risposta è molto semplice. Solitamente, le influencer non vengono accolte bene. Soprattutto nei programmi di punta, che vengono presi di mira dal pubblico e automaticamente etichettati in malomodo.

Questa, è una croce che numerose figure di rilievo devono portare con sé. Per fortuna, però, lei ha ricevuto un trattamento diverso. Il suo carattere solare, al netto di quella che è anche una ragazza stupenda, avrà sicuramente contribuito.

A riprova di come, contrariamente a ciò che si dice, non esiste alcuna corsia preferenziale per chi ha un corpo da 110 e lode, come nel suo caso. Per quanto possa sembrare un concetto difficile da accettare, in realtà è proprio così che funziona.

Tuttavia, anche se potrebbe in realtà sembrare quasi un’antitesi, è proprio il fisico la sua caratteristica principale. Oltre ad essere anche quella più apprezzata. A livello mediatico, in effetti, lei è nota soprattutto per via di questa sua prestanza fisica.

E questa, è una cosa di cui in tanti si sono accorti. Obiettivamente, rendersene conto non è affatto difficile. Uno dei suoi scatti migliori, è allo stesso tempo anche una prova di assoluta bellezza. Vedere per credere.

La tutina trasparente tanto amata da tutti, è ancora oggi una grandiosa attrazione. Nel prossimo paragrafo, verrà preso in esame uno scatto che lei stessa ebbe modo di pubblicare parecchi mesi fa.

Uno scatto sicuramente fuori stagione, ma che in questo freddo inverno potrebbe fare molto comodo per le temperature rigide.

Antonella Fiordelisi è bollente: il bikini fa venire le vertigini

In questa foto, si può notare come il bikini di Antonella Fiordelisi sia a tutti gli effetti una vera e propria attrazione. In questo caso, ciò che la avvolge sembra solamente un misero filo di seta.

Antonella Fiordelisi post
Instagram

Come si può vedere dalla foto sopra, ciò che preme maggiormente è proprio il suo minuscolo bikini. Grazie a questo dettaglio, infatti, una miriade di fan è letteralmente impazzita.

Questo, poiché effettivamente si vedono al meglio le sue curve. E questo, è esattamente ciò che tutti bramano e sperano di vedere in ogni post.