Ana Mena, non so dove guardare: il vestito è trasparente, vedo e non vedo

Donna con una bellezza assolutamente travolgente; restano tutti senza fiato di fronte ad una cantante come Anna Mena.

Partiamo, nel parlare di Ana Mena, dal discorso professionale e non possiamo non sottolineare come sia una cantante di successo; nella sua carriera fu molto importante il successo avuto nella dodicesima edizione del Veo Veo Awards. Dobbiamo, però, andare a ricordare anche la sua partecipazione al Festival di Sanremo, caratterizzata da due polemiche.

Ana Mena
Instagram

La prima fu sulle sue origini, spagnole; la critica venne messa subito a tacere dal conduttore del Festival, Amadeus. La seconda critica, invece, arrivò sulla sua canzone “Duecentomila ore” ritenuta fin troppo simile ad “Amandoti” di Gianna Nannini; inutile sottolineare come sul web si scatenò la polemica ma, anche in questo caso, finì tutto praticamente sul nascere.

Ana Mena non è solo una cantante; per quanto concerne l’aspetto lavorativo dobbiamo andare a sottolineare come sia stata anche protagonista di un film uscito nel 2011 e diretto da Pedro Almodovar; parliamo di “La pelle che abito“.

Per quanto riguarda l’aspetto calcistico, invece, Ana Mena è una grande fan del Real Madrid (come testimoniato da un suo post Instagram). Il club spagnolo, grande protagonista nella passata stagione con i trionfi in Liga e Champions, vuole ripetersi anche quest’anno. Missione assolutamente alla portata considerando anche la possibilità di fare affidamento su Benzema, neo pallone d’oro.

Ana Mena, la vista è celestiale: restano tutti a bocca aperta

Da un punto di vista lavorativo, abbiamo giustamente sottolineato come sia una cantante di successo ma abbia avuto anche esperienza cinematografica; ci troviamo di fronte, senza nessun dubbio, ad una donna decisamente conosciuta sia nel mondo dello spettacolo sia per quanto riguarda l’ambito social.

Ana Mena, infatti, è molto seguita anche su Instagram; il suo profilo, aggiornato costantemente con post e storie, ha superato il milione di follower. Questo certifica quanto la cantante sia seguita dal grande pubblico.

Ana Mena
Instagram

Se andiamo direttamente sul suo profilo Instagram, è impossibile non notare una serie di foto dove si vede la straordinaria bellezza e l’incredibile fascino di Ana Mena.

In questo post specifico la cantante, con i suoi capelli sciolti, uno sguardo ipnotico ma soprattutto il suo fisico mozzafiato, manda completamente fuori di testa non solo tutti i suoi fan ma l’intero popolo del web. Si capisce come è praticamente impossibile resistere di fronte ad una cantante come Ana Mena; una donna che si avvicina, e non poco, al concetto di perfezione.